Etapcharterlease.com

Photoshop Elements requisiti di sistema portatile

Photoshop Elements requisiti di sistema portatile


Photoshop Elements ha gli stessi requisiti di sistema per sistemi di computer portatile e per sistemi di computer desktop. Fino a quando il computer portatile soddisfa i requisiti minimi di sistema, verrà eseguito Photoshop Elements. Tuttavia, se il tuo sistema portatile supera i requisiti minimi, verrà eseguito gli elementi in modo più rapido ed efficiente.

Processore

Il computer portatile deve avere un processore a 1,6 gigahertz (GHz) o più veloce. Anche se processori single-core, come il processore Intel Atom, verranno eseguito elementi, purché essi operano a questa velocità, più veloci processori single-core o processori multi-core verranno eseguito Photoshop Elements più veloce ed efficiente.

Sistema operativo

Photoshop Elements in esecuzione su sistemi di computer portatile richiede Microsoft Windows XP con Service Pack 2 o versione successiva. Verrà eseguito su tutte le versioni successive di Windows, compreso XP con Service Pack 3, Vista o Windows 7. Se si esegue una versione a 64 bit di questi sistemi operativi, Photoshop Elements verrà eseguito sul nostro sistema in modalità di emulazione a 32 bit.

Memoria e spazio su disco

Anche se Photoshop Elements richiede 1 gigabyte (GB) o memoria di accesso casuale (RAM), verrà eseguito meglio con più RAM. Questo è particolarmente vero se si stanno manipolando i file ad alta risoluzione creati dalle moderne fotocamere digitali. Photoshop Elements richiede 2GB di spazio libero su disco rigido. Tuttavia, salvataggio di file manipolati può richiedere molto più spazio su disco di 2GB. Quanto è richiesto dipenderà il numero di file che si sta salvando. Quando il calcolo dei requisiti di spazio, tenere presente che la maggior parte delle installazioni di Windows eseguire meglio con circa il 10 per cento di spazio libero.

Requisiti video

Photoshop Elements richiede una 16-bit scheda video che supporta Microsoft DirectX 9.0. Una carta 24-bit o 32-bit offrirà la migliore fedeltà cromatica. Photoshop Elements è progettato per una risoluzione grafica minima di 1024-di-576. Il monitor, come in alcuni netbook, che sono a bassa risoluzione, parti dello schermo di elementi potrebbero essere fuori dallo schermo e possono richiedere lo scorrimento per l'accesso. Monitor risoluzione più elevata permetterà più immagine essere visibile in relazione al set di strumenti.

Altri requisiti

Photoshop Elements è espresso tramite un DVD di installazione. Di conseguenza, un DVD-ROM è necessaria per installare elementi. Elementi ha alcune funzionalità basate su Web che richiedono Microsoft Internet Explorer 6 o versione successiva o Mozilla Firefox 1.5 o versione successiva. Tuttavia, alcune versioni recenti di altri browser, come Apple Safari o Google Chrome, potrebbero funzionare con alcune funzionalità abilitate per Internet.