Etapcharterlease.com

Pericoli di rivestimento del pavimento in poliuretano

Pericoli di rivestimento del pavimento in poliuretano


Rivestimento pavimento in poliuretano è un materiale altamente tossico, infiammabile. Applicazione di questo materiale deve essere eseguita solo in condizioni di sicurezza adeguate da o sotto la supervisione di installatori professionisti di pavimentazioni. I professionisti possono impiegare l'ingranaggio di sicurezza necessaria per ridurre al minimo i rischi connessi con l'installazione di questo rivestimento pavimento e ancora mantenere il prodotto che cercano belle.

Occhi/pelle irritante

Pavimento in poliuretano finitura che contatti gli occhi e la pelle possono causare lieve a moderata irritazione. Si tratta di sostanze chimiche aggressive presenti nella finitura piano. Quelli con patologie preesistenti della pelle, tagli/abrasioni o disturbi possono essere a maggior rischio di irritazione da esposizione in poliuretano. Se il materiale in contatto con gli occhi o la pelle, la National Fire Protection Association raccomanda di vampate di calore la zona interessata con acqua fino a quando si ferma l'irritazione. Se il problema persiste consultare un medico immediatamente.

Rischi da inalazione

Una ventilazione adeguata è necessaria quando si lavora con rivestimento in poliuretano pavimento per evitare di danneggiare la bocca, i polmoni e il resto dell'apparato respiratorio. I fumi causati da poliuretano possono causare lieve a moderata irritazione, difficoltà di respirazione e in uno stato di incoscienza alcuni casi. Secondo il sito Web per pulire & Refinishing del pavimento sano, composti organici volatili in alcuni generi di pavimento in poliuretano finitura hanno portato a disturbi respiratori a lungo termine.

Esposizione cronica

L'esposizione cronica a sostanze chimiche tossiche nel rivestimento del pavimento in poliuretano può causare reazioni allergiche, disordini riproduttivi e cancro. Per impedire il formarsi di queste condizioni, la National Fire Protection Association raccomanda indossando abiti protettivi e respiratoria gear a tutte le volte quando l'applicazione pavimento finito.

Combustible

Rivestimento pavimento in poliuretano è infiammabile. Può infiammare con calore o fuoco causando suoi vapori pesanti a prendere fuoco pure. In questo caso che può portare a danni alla proprietà e naturalmente potrebbe ucciderti. Ecco perché la camera essendo finita dovrà essere adeguatamente aerata in ogni momento per evitare l'accumulo di vapori. Finitura poliuretanica deve sempre essere conservato in un luogo fresco e asciutto per prevenire fenomeni di combustione a causa del calore.