Etapcharterlease.com

Perche ' mio asciugamani odore ammuffiti dopo il lavaggio?

Perche ' mio asciugamani odore ammuffiti dopo il lavaggio?


Immergendo il viso in un asciugamano maleodoranti è un modo sicuro per iniziare la giornata nel modo sbagliato. Ci sono molte cause di questa puzza, ma tutti loro coinvolgono l'umidità e muffe o batteri e a volte altri fattori. La causa può essere nella vostra casa, attrezzature per lavanderie o prodotti per la lavanderia. Se il problema è oggi acuta o cronica nel corso del tempo, il modo migliore per risolvere il problema è avviare alla fonte.

L'eccesso di umidità

Asciugamani vivono principalmente in bagno, la camera più saturo d'acqua in una casa. Molti bagni non hanno una finestra, quindi l'umidità da bagni, docce e toilette sempre presente non ha posto per entrare tranne gli asciugamani appesi o memorizzati lì. Per risolvere il problema, installare una ventola in grado di fare uno scambio di aria completo in pochi minuti. Essere sicuri che è espulsa verso l'esterno. Se i vestiti sporchi ostacolano la vita in bagno, esso è versato benzina sul fuoco. Asciugare i vestiti bagnati o sudati prima di metterli nel cesto della biancheria, lavare prontamente e togliere il cesto e impostarlo al sole per diverse ore, almeno una volta a settimana.

Essiccazione incompleta

Gli asciugamani che vengono dall'essiccatore o off-line con la minima traccia di umidità rimanente sarà sedersi nell'armadio della biancheria o appendere sul portasciugamani riscaldato e svilupparsi muffe e batteri. Controllarli mentre sono ancora calde e controllare di nuovo dopo che si raffreddano. Se non sei osso asciutto, rimetterli per un extra di 5 minuti o così.

Rondella di sporco

Muffa e la muffa può vivere nella vostra lavatrice e dare tutto un odore fuori. Verifica intorno, dietro, sotto e dentro la rondella mobile (soprattutto un caricatore frontale) per la sudorazione di tubazioni o piccole perdite. Gli odori proliferano nell'umidità. Scrivi una recensione su lui libro di istruzioni per la lavatrice e le raccomandazioni del produttore per la pulizia. Se non sono presenti, una volta al mese aggiungere una tazza di candeggina per un ciclo di lavaggio (vestiti stavolta, solo non acqua) e seguire con una tazza di aceto bianco nel risciacquo del ciclo. Il cloro è una base e l'aceto è un acido, e tra i due dovrebbe eliminare qualsiasi cattiveria. Neutralizzano anche reciprocamente, così carichi successivi non ne risentiranno.

Accumulo di prodotto

Lavatrice, asciugamani, troppi in una volta può causare una rondella a meno di risciacquare e accumulo di detersivo attrae muffa. Lavare asciugamani meno a carico e considerare un secondo ciclo di risciacquo che include una mezza tazza di soda da bucato o di cottura. Usando troppo ammorbidente in realtà può impermeabilizzare gli asciugamani. Se acqua e detersivo non può penetrare il tessuto per pulirlo, l'asciugamano non può possibilmente essere o odore pulito. Una tazza di aceto bianco nell'acqua di risciacquo vi aiuterà a sbarazzarsi di accumulo- - alcune casalinghe lavare asciugamani regolarmente con aceto solo, senza detersivo, e gli asciugamani escono puliti, morbidi e profumati.