Etapcharterlease.com

Perché il mio stomaco svolazzare?

Perché il mio stomaco svolazzare?

Può accadere prima di un'intervista, prima di un grande gioco, o il giorno del vostro matrimonio. La sensazione di farfalle svolazzanti nel tuo stomaco. La sensazione di jumpy è normale e si verifica con gli eventi stressanti positivi e negativi.

Ansia

L'ansia non è tutto nella tua testa. Lo stato di ansia produce sintomi fisici che possono includere una nervosa sensazione nello stomaco. Muscolo liscio che riveste lo stomaco e gli intestini risponde a messaggi chimici diversi, compresi quelli prodotti da ansia o nervosismo. L'ansia può anche causare una diminuzione della quantità di acido dello stomaco e una diminuzione della quantità di flusso di sangue allo stomaco.

Risposta di lotta o di volo

Adrenalina è prodotta quando percepisci il pericolo. Essa colpisce direttamente il muscolo liscio e un improvviso aumento di adrenalina provoca una diminuzione della quantità di acido dello stomaco prodotto e una diminuzione della quantità di flusso di sangue allo stomaco. Troppa adrenalina può causare un annodamento o peristalsi — la contrazione dello stomaco necessario svuotare il suo contenuto. A volte lo svuotamento può avvenire nella direzione sbagliata. L'ansia non funziona solo sul tratto gastrointenstinal, ma anche causa cambiamenti nelle altre funzioni corporee, come la respirazione, pressione sanguigna e sudorazione.

Gravidanza

Donne incinte possono sentire una sensazione fluttuante nel loro stomaco. Movimento del feto inizia già a 13 settimane di gravidanza. Le donne possono anche sentire che il feto come esso singhiozzo o come reagisce ai rumori fuori dall'utero.

Il tipo sbagliato di sbattimenti

Sbattimenti sentiti nella zona del torace possono essere atriale sbattimenti. Questi si verificano quando l'atrio o camere superiori del cuore sono overstimulated e il cuore batte velocemente. Flutter atriale può essere accompagnato da altri sintomi, quali dispnea o affaticamento. Alcune persone possono provare questo per un lungo periodo di tempo. Se ha una malattia cardiaca o esercizio rende il vostro cuore libbra o il lavoro con la difficoltà, si rivolga al medico sulla pianificazione di un test di stress.

Calma le farfalle

Mentre non è possibile arrestare l'adrenalina, è possibile alleviare l'ansia prendendo respiri profondi. Veramente rilassanti respiri prendono un po' di pratica ma sono efficaci per molte persone di destressante naturalmente il corpo.