Etapcharterlease.com

Perché il mio seminterrato odore dopo la pioggia?

Perché il mio seminterrato odore dopo la pioggia?


Se il vostro scantinato odori dopo piove, potrebbe essere un problema di muffa sulle vostre mani. Il fresco, atmosfera umida negli scantinati fornisce la perfette condizioni di crescita per i batteri. Uno scantinato puzzolente non è solo sgradevole; può anche causare problemi di salute nei residenti. Stampo può portare a danni strutturali in fondo alla strada. Se si nota un fallo, odore stantio provenienti dal tuo seminterrato dopo pioggia, adottare le misure necessarie per eliminare muffa e impedire la restituzione.

Cause

La muffa si sviluppa negli scantinati che presentano una ventilazione inadeguata o avere perdite che intrappolano l'acqua e l'umidità in camera. Durante e dopo un acquazzone pesante, acqua può fuoriuscire nel seminterrato, causando l'odore di muffa a diventare più pungente e notevole. Memorizzazione di piante e altre materia organica nella tua cantina può anche causare muffa a crescere. Case in climi umidi sono più suscettibili alla muffa di case nei climi asciutti.

Pericoli

La presenza di muffa ha un effetto negativo sulla qualità dell'aria di una casa. Anche muffa che è concentrata in un seminterrato che viene usato raramente può essere pericolosa perché i batteri entrano nell'atmosfera del resto della casa. Muffa può causare problemi di salute, quali polmonite tossica, sindrome da stanchezza cronica, insufficienza renale, sindrome tossica polveri organiche, rhinoconjunctivitis, asma professionale, psoriasi e persino il cancro, secondo stampo Survivor. Stampo può anche causare danni alla struttura della casa, così come proprietà personale e sistemi di ventilazione, secondo FindLaw.

Soluzioni

Come liberarsi dell'odore in cantina dopo la pioggia significa sbarazzarsi di muffa. Indossare guanti di gomma protettivi, occhiali e un respiratore N-95 - articoli disponibili presso qualsiasi negozio di ferramenta..--e testa giù in cantina con un secchio di acqua calda e detergente che non contiene ammoniaca. Individuare aree di seminterrato dove la muffa è superfici visibili e pulite fregando li giù con la soluzione acqua/detergente. Dopo aver pulito le superfici ammuffito, disinfettarli con una miscela di acqua e cloro candeggina. L'Università del Minnesota estensione raccomanda 5 tazze di acqua mescolata con 1/2 tazza di candeggina. Tenere le finestre aperte e gestire la candeggina con cautela, evitando il contatto con pelle e occhi. Asciugare completamente la zona.

Prevenzione

Installare un deumidificatore per mantenere la muffa dal tuo seminterrato. Questo mantiene l'aria secca, impedendo la crescita di muffa. La University of Nebraska-Lincoln consiglia di posizionare il deumidificatore almeno 6 pollici dalla parete, permettendo all'aria di fluire liberamente da e verso tutti i lati dell'unità. Chiudere porte e finestre per la massima efficacia. Assumere un idraulico professionista per controllare il vostro scantinato per perdite o altri problemi che possono causare l'odore di muffa dopo pioggia. Anche evitare di mettere la moquette nel seminterrato.