Etapcharterlease.com

Perché il mio scaldabagno ha odore?

Perché il mio scaldabagno ha odore?

Quando si accende l'acqua calda, un odore di fallo è l'ultima cosa che si desidera trovare venuta dal rubinetto. Un cattivo odore dal vostro riscaldatore di acqua calda è un avviso che c'è un problema all'interno dell'unità.

Odore

Quando gli odori un riscaldatore di acqua calda, l'odore di uova marce probabilmente sarà il segno più evidente. Mentre l'odore non è nocivo, si farà la doccia sgradevole e il gusto rende difficile l'acqua potabile o cucinare con esso.

Causa

La causa dell'odore in un riscaldatore di acqua calda è zolfo-riducendo i batteri. Questo batterio vive nel riscaldatore di acqua calda ed emette gas di idrogeno solforato, che provoca il cattivo odore. Spesso ciò avviene dopo l'acqua calda è disattivati o impostare inferiore a 60 gradi Celsius (140 gradi Fahrenheit).

Soluzione

Sbarazzarsi dei batteri e odore alzando la temperatura del riscaldatore di acqua calda sopra i 60 gradi C (140 gradi Fahrenheit) per diverse ore, quindi svuotare l'acqua dal serbatoio. I batteri potrebbero restituire a meno che una canna di zinco è installata all'interno del riscaldatore di acqua calda. Prima di apportare modifiche, è necessario chiedere un professionista di impianto idraulico perché questo potrebbe invalidare una garanzia sull'unità.