Etapcharterlease.com

Perché il mio muro a secco si sta sgretolando?

Perché il mio muro a secco si sta sgretolando?

Cartongesso, noto anche come bordo di gesso, o cartongesso è un materiale costituito da gesso coperto con una copertura in fibra di vetro o carta. Esso viene utilizzato nella costruzione per creare pareti sopra e tra pezzi di legname di inquadratura. Muro a secco sostituito pareti in gesso che erano costosi da costruire e costoso da riparare. Determinate condizioni possono creare problemi con muro a secco e possono essere la causa di fatiscenti pannelli di muro a secco nella vostra casa.

Problemi di umidità

Nei climi con umidità costante, una grande quantità di umidità può permeare l'aria in casa. Anche con aria condizionata, questa costante umidità può penetrare attraverso vernici e in cartongesso, causando il materiale di assorbire acqua e alla fine iniziano a sgretolarsi. Questa condizione rende appendere quadri, mobili e altri oggetti sulla parete difficile perché non c'è nessuna struttura solida all'interno delle mura di tenere le unghie.

Allagamento Aftermath

Case che hanno subito inondazioni spesso rimangono bagnate per qualche tempo. Tappeti possono rimanere umide molto tempo dopo che l'acqua si è ritirato e metodi di rimozione acqua ordinaria, come la corsa tifosi, seccato alcune superfici. Questa umidità può penetrare nel battiscopa e nel muro a secco. Come l'umidità si diffonde attraverso il gesso, si deteriora la composizione interna del muro a secco, che comincia a sgretolarsi.

Danno della termite

Le termiti sono insetti che si nutrono di legno, carta, isolamento e altri materiali e fanno miliardi di dollari di danni alle case ogni anno. Essi sono spesso confusi con le formiche, ma hanno il vitino più dritto, dritto antenne e ali di dimensioni uniformi. Legno danneggiato dalle termiti è utilizzato mangiato lungo il grano, con pezzetti di fango secco o suolo fodera i tunnel. Le termiti possono anche tunnel piccoli fori nel muro a secco, lasciando il materiale interno indebolito e fatiscenti.

Riparazione di sbriciolatura del muro a secco

Il miglior metodo di riparazione fatiscente del muro a secco è di rimuovere e sostituire i pannelli interessati. È importante correggere i problemi sottostanti che causano il crollo. Se la costante umidità sta indebolendo il materiale, è possibile eseguire un deumidificatore nelle zone colpite. Riparazione impianto idraulico colante, infiltrazioni d'acqua nelle fondamenta o altre intrusioni di umidità che causa il problema fatiscente. Sostituire la moquette umida o hanno l'area trattata da una società di bonifica professionale inondazione. Se l'area fatiscente è piccola e sembra essere limitato, patch della zona con uno schermo di riparazione del muro a secco e coprirlo con muro a secco di rattoppatura composto, quindi rinfrescate lo schermo per abbinare la parete. Coinvolgere un esperto di controllo dei parassiti per diagnosticare e trattare i problemi della termite possibili nella vostra casa che possono causare il muro a secco a sgretolarsi.