Etapcharterlease.com

Perché il mio gatto sta perdendo i capelli intorno al suo culo?

Perché il mio gatto sta perdendo i capelli intorno al suo culo?

I gatti tendono a pulirsi piuttosto accuratamente, spesso aiutato da loro proprietari che spazzola via pelliccia randagio per impedire che i gatti vomito palle di capelli sul tappeto. Molti proprietari di gatti possono notare che il loro gatto sta perdendo il pelo intorno suo groppone e la coda, e non sanno perché. Ci possono essere alcune spiegazioni, ma di solito è un problema di governare.

Irritazione della pelle

In linea generale, se un gatto sta perdendo i capelli intorno alla loro coda e groppone è a causa di overgrooming. Questo overgrooming (troppi lecca e morsi alla zona) è spesso causata da irritazione della pelle. Il gatto sta tentando di graffiare il prurito, ma non sempre può raggiungere attraverso la pelliccia. Così si continua a andare fino a quando il pelo alla fine è andato.

Pulci

Una causa dell'irritazione della pelle che rende un gatto pulirsi in questo modo è pulci. Quando un gatto ha le pulci che mordono la pelle e bevono sangue del gatto. Questi morsi delle pulci causano irritazione della pelle, che il gatto tenterà di gratta e Vinci, oltre a tentare di graffiare e mordere le pulci dal suo cappotto. Se si tratta il vostro gatto con un bagno delle pulci e la bomba pulci casa tua, le probabilità sono buone che le pulci se ne andrà e cappotto del vostro gatto può ricrescere.

Parassiti

Un'altra potenziale causa di irritazione della pelle per il vostro gatto che renderà lo sposo fuori la sua pelliccia sono parassiti, in particolare la tigna. Se Guarda la pelle del vostro gatto e vedete sollevato urti in un cerchio, le probabilità sono buone che il gatto ha la tigna. Al fine di sbarazzarsi di tigna che si deve dare il farmaco appropriato di gatto che si possa trovare in qualsiasi negozio di animali. Una volta che il parassita è morto, può guarire la pelle del gatto e la pelliccia dovrebbe svilupparsi indietro.

Acari

Un altro possibile colpevole per il vostro gatto grooming nevrotico e conseguente perdita di pelo potrebbe essere acari che si trovano appena sotto la pelle. Se si può prendere una piccola raschiatura della pelle del vostro gatto e prendere quel raschiare il tuo veterinario (se non si prende il gatto intero) allora il vostro veterinario può probabilmente trovare se acari sono infatti presenti. Con il farmaco appropriato, gli acari possono essere uccisi e modelli toelettatura del vostro gatto dovrebbero tornare alla normalità.

Visita dal veterinario

Indipendentemente da ciò che il vostro gatto può o non può avere che è irritante la pelle e rendendoli di leccare via la loro pelliccia, è una buona idea per visitare il vostro veterinario. Il vostro gatto può avere più cose sbagliate con esso, e il vostro veterinario può eseguire tutti i test appropriati per essere sicuri che il vostro gatto ottiene curato di tutto e ottiene indietro sui suoi piedi.