Etapcharterlease.com

Perche ' il mio aspirapolvere odore così male, quando passo l'aspirapolvere?

Perche ' il mio aspirapolvere odore così male, quando passo l'aspirapolvere?

Anche adeguatamente mantenute aspirapolvere può a volte emette odori. Questi odori possono essere causati da una serie di fattori. I proprietari possono adottare misure per ridurre gli odori sgradevoli viene individuata l'origine del problema.

Cause

Un numero di problemi può causare un aspirapolvere a odore durante l'uso. Se l'aspirapolvere ha contenuto sentente l'odore fallo come urina di animali secco o eccessiva polvere, odori possono sfuggire durante l'uso. Se la spazzola a rullo di testa o battitore diventa bloccata, attrito può bruciare il nastro vuoto e creare un odore sgradevole.

Rimedi

I provvedimenti comprendono sostituzione filtro del vuoto, svuotamento del contenuto e utilizzo di deodorizzazione prodotti come bicarbonato di sodio per combattere eventuali odori. Inoltre, rimuovere il pennello di battitore e pulirlo senza eventuali residui d'inibizione.

Considerazioni

In alcuni casi, una raccolta di detriti o sporcizia sinistra nel vuoto per un lungo periodo di tempo potrebbe necessitare di assistenza professionale per rimuovere completamente l'odore. Spazzole di battitore che bastone possono portare a nastri rotti sotto vuoto e devono essere riparati il più presto possibile.