Etapcharterlease.com

Perche ' i miei piatti odore dopo essere stati lavati in lavastoviglie?

Perche ' i miei piatti odore dopo essere stati lavati in lavastoviglie?


Quando si tratta di elettrodomestici da cucina, poche cose sono più deludente rispetto all'apertura di una lavastoviglie alla fine di un ciclo a incontrato da un aroma offensivo, soprattutto quando divertente. È possibile ridurre le probabilità di preoccupante zaffate che emana dalla vostra macchina mantenendolo in buone condizioni di lavoro e guardando ciò che si mette in esso.

Bloccaggi

Vostri piatti puliti potrebbero essere dando pong off e sgradevole se la vostra macchina è intasata con vecchi scarti di cibo. Se la lavatrice non può defluire correttamente, esso potrebbe essere ridistribuzione dell'acqua sporca e i residui di cibo sopra i vostri piatti prima della fine di un ciclo di lavaggio, lasciando il vostro carico sentente l'odore meno desiderabile. Pulire il filtro nella parte inferiore della lavastoviglie. Questo dovrebbe fare almeno una volta al mese per assicurarsi che la macchina è in esecuzione bene. Esso può anche essere necessario sostituire il tubo di drenaggio che dispone delle acque reflue di vostra rondella se questo ha diventare bloccato.

Carico vuoto

Prima di caricare la lavastoviglie per la prima volta dopo lo sblocco il filtro e sostituire il tubo di scarico, è necessario eseguire un lavaggio a vuoto, molto nello stesso modo si farebbe con la lavatrice se esso è stato scarso rendimento. Gettare in una tazza di aceto bianco prima di eseguire un ciclo di caldo e lungo per rinfrescarci tutto, al fine di assicurarsi che hai avuto di eliminare qualsiasi brutto aromi che possono essere in agguato in angolini e anfratti che non poteva raggiungere durante la pulizia del filtro.

Compresse

Comprare pastiglie per lavastoviglie a buon mercato può essere un falso risparmio enorme, secondo Amanda Cable di MailOnline. Bassa qualità compresse spesso scadenti, pertanto è necessario eseguire diversi lavaggi o sono lasciati con piatti sporchi e puzzolenti che hanno bisogno di finire acquistare a mano. Se si desidera un lavaggio pulito frizzante senza dover eseguire ripetutamente la lavatrice o ritirarsi al lavandino, considerare pagare un po' di più per le tavolette premium.

Caricamento

Dare il tuo piatti un buon risciacquo sotto l'acqua corrente dopo che tu hai raschiato fuori eventuali residui di cibo in un bidone. Raschiando da solo non può rimuovere tutte le particelle di cibo sulle stoviglie. Questi possono bloccare la lavatrice e influire sulle sue prestazioni. Fare attenzione a non sovraccaricare la lavastoviglie. Vadano a finire in troppi piatti, bicchieri e posate può anche influire sull'efficienza della vostra rondella, potenzialmente principale ai piatti che sono ancora sporche e puzzolenti alla fine di un ciclo.