Etapcharterlease.com

Perché ho i cumuli di terreno che appare sul mio prato?

Perché ho i cumuli di terreno che appare sul mio prato?

Cura del prato inglese è spesso un equilibrio preciso e attento di irrigazione, alimentazione, falciatura e rastrellando, e può sembrare come anche il minimo errore può annullare rapidamente tutto il vostro duro lavoro. Se si inizia a trovare casuale mucchi di terreno nel vostro prato inglese, è probabilmente una creatura fauna cercando di conquistare la vostra erba.

Talpe

Le talpe sono uno dei più comuni critters che scavare in prati. Essi creano distintivi rotondo cumuli di sporcizia con un buco nel centro nella parte superiore. Molehills sono comunemente 15 a 20 cm (6-8 pollici) di larghezza e sono perfettamente circolare e simmetrico, come sorta di gigante formicai. La forma di tumuli come il tunnel di talpe sotto il vostro prato inglese fino a quando raggiungono un certo punto, e poi scavano fino e fuori, creando i monticelli e fori. Vi entrano ed escono loro casa ripetutamente dal foro stesso.

Gopher

Tumuli Gopher sono simili a molehills e vengono creati in modo molto simile. Tuttavia, tumuli gopher tendono ad essere più a forma goccia di pioggia al contrario perfettamente circolare e simmetrico. Essi sono anche più grande di molehills, a volte di misura 37,5 cm (15 pollici) di diametro. Tuttavia, come Gopher non sono nativi per il Regno Unito sono unlikey i parassiti nel vostro prato inglese..--a meno che scoppiò un Zoo proprio nei dintorni.

Lombrichi

Lombrichi creano molto piccoli mucchi di terreno, spesso solo 2/5 a 5 cm (1 a 2 pollici) di altezza. Questi pali sono formati quando il lombrico scava attraverso il suolo nel vostro prato inglese; il worm in realtà passa il terreno attraverso il suo sistema e manda indietro l'altra estremità. Mentre questa sembra piuttosto disgustosa, il suolo stesso è praticamente invariato dalla sua forma originale; è semplicemente costruito in piccoli mucchi di mostrare dove ha superato il lombrico. Non ci saranno fori visibili sulla cima di questi piccoli tumuli, ma se si allontana il terreno che ci sarà un piccolo buco sotto attraverso il quale il earthworm è sparito.

Trattamento

Più grandi mammiferi come talpe invadono spesso il vostro prato inglese per nutrirsi di altri parassiti di prato come i lombrichi o larve, si nutrono di base. Il modo migliore per sbarazzarsi di questi problemi mounding è quello di trattare il prato per le larve e vermi. Ci sono una varietà di prodotti disponibili sul mercato per il trattamento di vermi e larve in prato ed i loro usi dipendono dal tipo di erba che avete, il tempo della stagione e dal tipo di insetto che si sta trattando. Se siete incerti su quale prodotto uso o come usarlo, parlare con un professionista presso un centro di giardino.