Etapcharterlease.com

Perché fare piedi & gambe si gonfiano?

Perché fare piedi & gambe si gonfiano?

Dopo una lunga giornata di lavoro dove in piedi o seduti sono un requisito, molti di noi può venire home e "mettere i nostri piedi." Lo facciamo spesso perché i nostri piedi e le gambe sono doloranti e gonfie a volte. Le ragioni perché i piedi e le gambe si gonfiano non possono essere generalizzate; Pertanto, osservare attentamente le circostanze che circondano l'evento. Solo un operatore sanitario in grado di diagnosticare la causa specifica del gonfiore; Ciò è compiuta solitamente da un esame medico, insieme con sangue e altri test.

Perché fare piedi & gambe si gonfiano?

Significato

Gonfiore dei piedi e delle gambe è nota come edema periferico; Questa condizione provoca gonfiore dovuto anormale accumulo di liquidi nella zona interessata. Infiammazione dei tessuti è un altro motivo per cui accade il gonfiore. Gonfiore può verificarsi nei polpacci, cosce, piedi o caviglie--- o qualsiasi o tutto quanto sopra. Esistono numerosi motivi per gambe e piedi gonfiore; Alcune cause sono innocue, mentre altri possono essere vita-minacciando. Consultare il medico per determinare l'esatta causa della ritenzione idrica e gonfiore.

Effetti

Edema periferico--- o liquido Build-up---a volte è attribuito a gravità o problemi sistemici. Edema produce un effetto in cui fluidi intrappolati in tessuti gamba, causando gonfiore. I clinici presso lo stato di Mayo Clinic che il sistema circolatorio, sistema linfatico e reni contribuiscono per la corretta distribuzione dei liquidi del corpo, cosi problemi con queste aree possono causare edema. L'infiammazione può essere influenzata da una risposta del sistema immunitario, come sarebbe il caso con l'artrite reumatoide. Interruzioni o distorsioni sono anche le principali cause di infiammazione del tessuto nelle gambe e nei piedi.

Cause

Fattori comuni che contribuiscono a piedi e gambe gonfiore possono includere in piedi o seduti per lunghi periodi di tempo, come con lunghi viaggi in aereo o automobili. Un infortunio, ad esempio una distorsione; essere in sovrappeso o in stato di gravidanza; o età può anche causare ritenzione di liquidi. Tuttavia, cause più gravi possono includere i coaguli di sangue e insufficienza cardiaca, renale o epatica. Infezioni di gamba, malnutrizione, bug morsi o punture, vene varicose, chirurgia e alcuni farmaci possono causare anche gambe e piedi gonfi.

Prevenzione/soluzione

In caso di gonfiore delle gambe e dei piedi, gli esperti presso l'Università del Maryland raccomandano elevando i piedi. Per effettuare questa operazione, è necessario sdraiarsi e sollevare i piedi sopra il livello del vostro cuore. Durante l'assunzione di lunghi viaggi in automobile, interrompere ogni ora o così, sgranchirvi le gambe e camminare. Durante il volo, alzarsi e muoversi per evitare che il liquido coagulante in piedi e gambe. Se si verifica dolore mentre cercava di camminare, stare fuori dei vostri piedi ed esercizio fisico, le gambe invece.

Avviso

Se si verificano dolori al petto, mancanza di respiro, confusione o vertigini combinato con gamba gonfiore, chiamare il 911, o andare al più vicino ospedale pronto soccorso. Secondo la Mayo Clinic, questi sintomi possono essere un segno di una malattia cardiaca grave. Inoltre, se avete la febbre, o se la gamba o il piede è rosso, gonfio e caldo al tatto, richiedere immediatamente assistenza medica.