Etapcharterlease.com

Perché è il mio albero di pino svolta Brown?

Perché è il mio albero di pino svolta Brown?

Gli aghi marroni spesso indicano un problema di salute di pini. I sempreverdi prendono il loro nome a causa della loro capacità di trattenere gli aghi verdi, cerosi tutto l'anno, anche durante l'inverno. Identificare la fonte dietro la decolorazione, non appena si notano marroni aghi così si conosce la causa esatta. Cura per aghi marroni sull'albero di pinus per riportarla al suo stato di salute.

Malattie fungine

Malattie fungine come la ruggine di ferro Dothistroma, macchia marrone ago blight e danno needlecast causa gli aghi dei Pini a girare il colore marrone e appaiono bruciati. Causato dal fungo Mycosphaerella pini, ruggine di ferro Dothistroma provoca gli aghi a girare il colore marrone alle punte, mentre rimangono verde alla base. Snip parti infette dell'albero di pino e applicare un fungicida registrato per controllare la diffusione in estate. Ridurre al minimo la pianta lo stress e la pratica buona igiene per prevenire future epidemie.

Siccità

Grave siccità, accoppiata con insufficiente irrigazione, provoca gli aghi su un albero di pino per girare il colore marrone. Perché pines prosperano in terreni ben drenanti, leggermente acidi, terreni eccessivamente asciutti impediscono le radici di assorbire la disidratazione di nutrienti, provocando e aumentando lo stress della pianta. Gli alberi disidratati sono più suscettibili alle malattie e infestazioni. Regolare irrigazione, soprattutto nei periodi di siccità, aiuta gli aghi albero verde, sano di ripristino.

Insetti

Parassiti compresi gli afidi, gli acari di ragno, pino sparare beetle borer e lepidottero del pino di Zimmerman infestano pini giovani e affermati, causando gli aghi a girare il colore marrone. Afidi e acari scarico sap dagli aghi con succhiare apparato boccale, facendole girare il colore marrone e appassire. Appena schiusi larve di lepidotteri pino Zimmerman nutrono sugli steli, inducendoli a cintura e gli aghi a girare il colore marrone. Trivellatori sparare pino causano una crescita stentata e aghi marroni in piccoli pini. Spray piccole infestazioni di insetti con acqua o olio orticolo, o applicare un insetticida registrato per scoraggiare pesanti infestazioni.

Altre cause

Qualche perdita di aghi è naturale per piante sempreverdi, tra cui pini. Simile alle foglie, aghi più anziani diventano marroni e cadono l'albero per far posto alla crescita più giovane. Sebbene needle drop è un fenomeno naturale, esaminare un'improvvisa o grave perdita di aghi per determinare se esso è correlato a parassiti o malattie. Ferita di inverno causa anche gli aghi dei Pini a girare il colore marrone. Alberi esposti a temperature estreme e asciugatura venti in inverno o primavera diventano marroni. Nella maggior parte dei casi, gli aghi ripristinano il loro colore originale con l'inizio della bella stagione. Pines anche girare il colore marrone a causa di danni fisici, scossa del trapianto e lesioni animale.