Etapcharterlease.com

Perché cani graffiare loro letti prima stabilisce?

Perché cani graffiare loro letti prima stabilisce?

Cane proprietari riconoscono graffiare e volteggiare come due comportamenti comuni che i cani pratica quando stanno per deporre. Mentre queste abitudini possono sembrare sciocco o persino compulsivo, essi stai radicate nel comportamento dei lupi e cani selvatici. In particolare, graffiare, inoltre serve a diversi scopi importanti per cani domestici.

Marcatura

I cani sono noti per la marcatura dell'urina, ma che non è l'unico modo che diffondono il loro profumo intorno. Come i lupi, hanno anche ghiandole nelle pastiglie dei loro piedi che rilasciano un odore unico. Questo accade naturalmente quando essi camminare o correre, ma essi possono rafforzare il profumo da graffi. Quando un cane graffi il luogo dove è circa a letto giù, sta segnando quel punto con il suo profumo.

Comfort

Come le persone, i cani spesso preferiscono un letto morbido, piuttosto che una superficie dura. All'esterno, un cane può graffiare come un modo per creare un letto di erba e foglie. Cani che dormono sulla biancheria da letto all'interno spesso utilizzano le zampe per ridisporre coperte e cuscini a loro piacimento. Essi possono presentare questo stesso comportamento su pavimenti in parquet o moquette anche quando non sono presenti oggetti per spostare o organizzare.

Regolazione della temperatura

Riorganizzare un sonno superficie-- che si tratti di sabbia, erba o cotone-- può aiutare cani regolare la loro temperatura. In una giornata calda, un cane lasciato fuori spesso si scava sotto lo strato superficiale della sporcizia per raccogliere un'oasi fresca. Se il cane è freddo, riorganizzando coperte o cuscini può contribuire a diffondere calore.

Geni

Graffiare è cablato nel DNA canino. Lupi, creduti di essere gli antenati di tutte le razze di cane domestico, graffiare loro zona letto prima che stabiliscono per molte delle stesse ragioni come cani da compagnia.

Unghie lunghe

Alcuni cani possono graffiare il pavimento o letto prima stabiliscono semplicemente perché le unghie sono troppo lunghi. Questo è probabilmente il più semplice tipo di graffi per evitare perché la soluzione è quella di tagliare le unghie.

Prevenzione

A volte graffiare un cane diventa distruttivo su tappeti, pavimenti e biancheria da letto. Se questo accade, molti esperti suggeriscono dando al cane il proprio letto, se già non ha uno. In caso affermativo, aggiungere un paio di coperte o elementi di vecchi vestiti.