Etapcharterlease.com

Pazzo Halloween Food Ideas

Pazzo Halloween Food Ideas


Shock e impressionare gli ospiti alla tua festa di Halloween con una varietà di piatti di cibo raccapricciante, pazzo. Trasformare oggetti deliziosi, tutti i giorni in capolavori lordi utilizzando diverse forme, colori e texture per ingannare gli ospiti partito. Quando decorazione, che parti del corpo smembrato, creepy crawler e fluidi corporei; vostri ospiti non sanno se chow giù o vomitare.

Vomitando zucca

Che cosa è più appetitoso di una zucca di vomitare? Questa creazione tradizionalmente viene utilizzata solo per scopi decorativi, ma si può prendere ulteriormente in pochi semplici passi. Praticare un foro nella parte inferiore di una zucca di medie dimensioni e rimuovere la polpa e i semi. Normalmente si risparmierebbe la polpa e i semi da utilizzare come il vomito di zucca, ma è possibile gettare questi o salvare i semi per la cottura come userete hummus o guacamole per il vomito in questa creazione. Procedere per scolpire la faccia di zucca, making che occhieggiavano i suoi occhi e la bocca grande e rotondo o ovale a forma di. Lavare e asciugare l'interno e l'esterno della zucca e quando è asciutto, reinstallare il pannello inferiore e impostarlo su un piatto. Cucchiaio il tuffo di scelta all'interno della bocca e sopra il piatto e posto di patatine e verdure intorno ad esso per immersione.

Sorpresa per gli occhi

Strisciare fuori vostri ospiti di festa con un ricco buffet di bulbi oculari preparato in una varietà di modi. Creare un base bulbo oculare semplice da peeling uva senza semi; la texture, look and feel di questi sarà stranamente simile a quello di un vero e proprio bulbo oculare. Potete anche prendere in scatola Litchi frutta e riempirli con uva senza semi, che inoltre vi sembrerà abbastanza realistica. Rendere il mostro occhi di gelatina rosso versando in un vassoio del cubetto di ghiaccio; prima che la gelatina si rassoda completamente, mettere un chicco d'uva senza semi verde al centro e continuare a lasciare che la miscela impostata. Per un'opzione meno sana, fare francese fritti bulbi oculari da palle friggere purè di patate e servirli al fianco di ketchup o condimento.

Finger Food

Sorprendete i vostri ospiti servendo letteralmente "finger food" presso il vostro raduno di Halloween. Servire una varietà di oggetti che ricordano le dita mozzate. Un'opzione consiste nel bollire un batch di hot dog; tagliare i franchi a metà longitudinalmente e poi tagliarle a metà ancora a metà. Organizzare queste dita finte su un piatto in modo che il lato piatto rivolto verso il basso e quindi utilizzare il ketchup per farli apparire sanguinosa. Per un effetto aggiuntivo, inserire un nastro mandorla sulla punta di ogni frank a guardare come un'unghia. Per i vegetariani in mezzo alla folla, servire carotine tagliate invece.

Alimento del cervello

Questo tipo di alimento del cervello potrebbe non farvi più intelligente, ma potrebbe farti apparire come un genio culinario alla tua festa di Halloween. Utilizzare un'anguria matura come base per il tuo cervello. Tagliare via il fondo così il melone sarà restare e poi procedere per la buccia verde per rivelare la scorza biancastra. Utilizzare un coltello da cucina per scolpire le pieghe dall'aspetto rugosi e canali nel cervello, andando abbastanza in profondità per rivelare la frutta rossa sotto la crosta. Dopo che ognuno ha avuto un momento per testimoniare il tuo capolavoro, iniziare la dissezione e offrire a tutti una fetta.