Etapcharterlease.com

Pasti per un gran numero di persone

Pasti per un gran numero di persone

Cucinare per un gran numero di persone non deve essere intimidatorio. Tuttavia, esso richiede maggiore preparazione rispetto gettando insieme una cena per quattro. Se state organizzando un ricevimento di nozze o ospita una Chiesa raccolta, si può cucinare con successo per una folla con alcuni pianificazione anticipata.

Preparazione

Durante la pianificazione del menu, considera le attrezzature da cucina e le attrezzature che saranno disponibili e come il cibo viene servito. Inoltre, considerare il numero di persone previsto. Il menu che si prevede per 50 persone in una linea a buffet potrebbe non essere lo stesso menu che è possibile pianificare per 24 persone, serviti da camerieri. Si desidera che il cibo a guardare appetitoso come si presenta e, se i costi sono un problema, è necessario controllare le dimensioni delle porzioni. Considera anche quanto tempo si siederà il cibo prima che sia servito. Ad esempio, se state pensando ad un banchetto di premio, il cibo può riposare a temperatura di servizio per un'ora prima del pasto è servito. Eseguire un test su piccola scala per vedere come il cibo appare, gusti e regge per il calendario eventi.

Idee pasto

Alcune semplici idee a buffet preparato in anticipo includono lasagne, peperoncino, spaghetti e altri piatti di pasta, arrosto di manzo, pollo alla brace, stufati, al forno fagioli, tortino di patate, insalata di patate, gettato insalate verdi e Deep-Dish torte. Tuttavia, è possibile utilizzare la maggior parte delle ricette che possono essere preparati in anticipo o che richiedono poca preparazione di ultimo minuto. Se il costo è un problema, considera il tuo servire disponibili pezzi e utensili come si pianifica il vostro menu. Se avete bisogno di acquistare o noleggiare i pezzi che servono, questo aumenterà il costo per nutrire la folla.

Stima spese

Una volta che avete un menu, è possibile stimare il costo. Elencare gli ingredienti e determinare una dimensione della dose per ciascuno. Ad esempio, per frutta e verdura, utilizzare 1/2 tazza e per il pollo arrosto, utilizzare 113 gr. Inoltre, aggiungere il costo della biancheria, decorazioni, acquistato o noleggiato attrezzatura, lavoratore salari e materiali promozionali. Aggiungere un ulteriore 10 per cento per coprire le spese impreviste. È possibile ridurre i costi facendo la spesa presso Club all'ingrosso e negozi di forniture per ristorante o sollecitando donazioni.

Consigli per la cottura

Aggiungere sale con parsimonia al cibo come prepararlo. Diners possono aggiungere di più se necessario. Vaschette di alluminio usa e getta funzionano bene per piatti leggeri come fagioli al forno o maccheroni e formaggio. Utilizzare recipienti in metallo per piatti più pesanti quali arrosti. Completare il più possibile in anticipo. Ad esempio, se voi servite patate al forno, lavarli il giorno prima. Verdure fresche, tuttavia, devono essere cotti prima di servire, se possibile. Consentire di tempo per gli alimenti che sono refrigerati prima della cottura di cottura. Inoltre, quando si cucinano alimenti in pentole più grandi nel forno, essi possono esigere più tempo di cottura.

Sicurezza alimentare

Alcuni ceppi di batteri amano un buffet. Assicurarsi di seguire il protocollo di sicurezza di cibo adeguato durante la preparazione di pasti per le folle. Lavarsi le mani prima e dopo la manipolazione degli alimenti. Lavare tutte le superfici di lavoro prima della preparazione del pasto con acqua calda e sapone. Sciacquare con acqua calda. Essere sicuri di mantenere la carne cruda lontano da altri alimenti. Utilizzare un termometro per garantire che tutto il cibo è cucinato per la temperatura interna consigliata. Una volta preparato, assicurarsi di piatti sono coperti e refrigerati prontamente, specialmente quelli con ripieni di maionese, panna o crema pasticcera.