Etapcharterlease.com

Passaggi di come fare una colata in sabbia

Passaggi di come fare una colata in sabbia


Colata in sabbia è il modo più semplice per formare una muffa per uso singolo. A differenza di stampi per produzioni, stampi di colata in sabbia vengono distrutte quando viene rimosso il casting. Nuovo stampo deve avvenire dallo stesso modello per creare una parte duplicata. Questo processo sarebbe inefficiente per un negozio di grande produzione, ma spesso è l'ideale per un piccolo negozio che occasionalmente ha bisogno di fabbricare parti metalliche personalizzate. L'investimento iniziale attrezzature per stampaggio sabbia possa essere recuperato rapidamente dal momento che può essere riutilizzato molte volte.

Istruzioni

1 posizionare il modello di parte su un pezzo di compensato di 3/4-inch.

2 cospargere il modello e la superficie del compensato con polvere di separazione.

3 separare le due metà del pallone in legno. Il pallone è come una scatola di quattro lati con nessun superiore o inferiore. È diviso in due sezioni per rendere una forma di stampo in due pezzi. La parte superiore metà accantonati. Collocare la parte inferiore metà della vostra boccetta in cima il compensato (dal passaggio 2). Mantenere il modello come vicino al centro di forma possibile.

4 riempire la parte del matraccio contenente il modello con sabbia colata.

5 compattare la sabbia colata con un blocco di imballaggio. Qualsiasi pezzo di legno o di metallo può essere utilizzato per questo scopo. È assolutamente necessario rimuovere eventuali vuoti nella sabbia colata.

6 livello alto della sabbia colata disegnando un tubo o un tassello nella parte superiore del modulo. La sabbia deve completamente compila il form per la muffa di rimanere intatto.

7 mettere il secondo pezzo di compensato sopra la parte superiore del modulo.

8 girare il modulo. Il Consiglio che disposta sulla parte superiore ora diventerà parte inferiore del modulo.

9 rimuovere il compensato dalla parte superiore della maschera per rivelare il modello.

10 Punteggio una linea sottile lungo i bordi del modello con un taglierino. Aggiungere un sottile strato di polvere intorno ai bordi del modello di divisione. Con questo passaggio, fondo metà dello stampo è completa.

11 mettere alto vuoto metà del pallone in posizione sopra il completato metà inferiore.

12 creare il fondo del canale versando premendo un tubo o tassello 1/2 pollici nella parte superiore della sabbia vicino il modello.

13 tenere il tubo o tassello in posizione verticale mentre la metà superiore del modulo di riempimento con sabbia di colata.

14 compattare la sabbia nella metà superiore del modulo con un blocco di imballaggio.

15 rimuovere il tubo o il tassello.

16 posizionare un pezzo di compensato sopra il top della forma. Sollevare la metà superiore del modulo al largo sul fondo. Capovolgerlo e metterlo da parte.

17 rimuovere il modello dalla parte inferiore metà dello stampo. Utilizzare la lama di un coltello multiuso per sollevarla chiaro della sabbia colata senza disturbare l'impressione.

18 scavare un canale tra l'impressione di modello e il canale di colata, in fondo la metà dello stampo, con il taglierino.

19 mettere la parte superiore che metà dello stampo indietro nel posto.

20 fondere il metallo nel forno. Versare lentamente il metallo il canale di colata con un mestolo. Lo stampo è completo quando il metallo fuso raggiunge la cima del buco nella sabbia.

21 Consenti il casting per raffreddare. Separare le due metà di forma per rimuovere il casting.