Etapcharterlease.com

Partition Magic errore 105

Partition Magic errore 105


Errore 105 per Partition Magic 8.0 è un errore di tabella di partizione. Per formattare una partizione al fine di evitare il danneggiamento dei dati, il software stabilisce che la partizione deve iniziare sul limite di cilindro. Ciò potrebbe sembrare counterintuitive perché Partition Magic di solito funziona senza la necessità di riformattazione di un disco. Tuttavia, questo errore viene descritto una particolare circostanza che richiede di prendere provvedimenti per evitare perdite di dati. Perché Partition Magic 8.0 supporta nativamente Windows XP, si hanno maggiori probabilità di vedere questo messaggio di errore in Windows Vista o Windows 7.

Istruzioni

• Eseguire una scansione di virus sul disco non partizionato. Attività del virus record di avvio principale può comportare valori di tabella non valida.

• Eseguire il backup dei dati sul disco, preferibilmente su un disco rigido esterno.

• Aperto Partition Magic. Evidenziare le partizioni interessate nel pannello di destra. Selezionare "Elimina partizione" nella barra degli strumenti sulla sinistra. Fare clic su "Applica" in basso a sinistra.

• Evidenziare lo spazio non allocato sul disco nel pannello di destra. Clicca su "Crea nuova partizione" nel pannello di sinistra. Accettare le impostazioni predefinite. Fare clic su "Applica" in basso a sinistra.

• Ripristinare i dati sottoposti a backup nel passaggio 2.

• Vai al menu Start. Fare clic su "Program Files" e aprire la cartella "Norton PartitionMagic." Nella cartella "Norton PartitionMagic strumenti", scegliere "PartitionInfo" di queste partizioni per errori di scansione. Ignorare i messaggi contrassegnati "avviso": solo i messaggi contrassegnati "errore" presenta problemi.