Etapcharterlease.com

Parassiti da giardino: nero bruchi con strisce bianchi & rossi

Parassiti da giardino: nero bruchi con strisce bianchi & rossi

Molti generi differenti di bruchi sono neri con segnavia bianco e rosso sui loro corpi. Più bruchi neri, bianchi e rossi provengono da tante famiglie di falene e causano distruzione poco seria. Non sono considerati parassiti del giardino. Tuttavia, un bruco, bruco azalea (Datana principale), è una creatura diversa, anzi. Esso, troppo, è un lepidottero larve, ma a differenza dei suoi cugini Santi, provoca danni considerevoli alle piante in tutto il sud degli Stati Uniti.

Descrizione

Falene femminile emergono nella tarda primavera e depongono le uova da 80 a 100 sulla pagina inferiore delle foglie delle piante alimentari. I bruchi che emergono sono circa 3/8-inch lungo, con un corpo giallastro con sette strisce longitudinali rosse. Mangiano in gruppi e può defogliare una pianta in nessun tempo. Come far crescere i piccoli bruchi, prendono il loro colori di marchio di garanzia. Un bruco maturo è due pollici di lunghezza, con un corpo nero coperto di strisce gialli o bianchi rotti e una testa rossa brillante e le gambe.

Danni e piante Preferiti

Anche se sono noti come bruchi azalea, Datana principale saranno felicemente sgranocchiare una varietà di piante. Tutto in famiglia Rododendro è particolarmente a rischio. Questi bruchi sono stati osservati in un numero significativo su mirtilli, quercia rossa, andromeda e mele. Un'infestazione di risultati di bruchi di azalea in foglie che sono pesantemente scheletrati. Alla fine, l'interessato lascia asciugare e drop off la pianta.

Controllo

Esistono diversi metodi di controllo. Una piccola infestazione viene generalmente gestito da raccolta a mano i bruchi e distruggerli prima che possano maturare e più uova. Più grandi infestazioni sono trattati con metodi biologici o insetticida. Bacillus thuringiensis è un agente patogeno batterico che colpisce una vasta gamma di insetti larvale, tra cui bruchi azalea. È generalmente sicuro per gli esseri umani, animali e piante. Gli insetticidi come il carbaryl, ciflutrin o spinosad sono utilizzati quando una grande popolazione visibile di bruchi azalea sono presenti, anche se l'uso di insetticidi possa ridurre il numero di insetti utili nel vostro giardino.

Simili Catepillars

Ci sono molti altri bruchi neri con strisce bianche e rosse. Se non si notano il bruco in questione facendo un danno significativo, potrebbe essere invece uno dei bruchi benigni. I trattori a cingoli del lepidottero di echo (Seirarctia echo), lepidottero arge (Grammia arge), hawkmoth euforbia (Hyles euphorbiae) e camphorweed cucullia (Cucullia alfarata) incontra una descrizione simile. Questi bruchi non sono noti per essere gravi parassiti del giardino, tuttavia.