Etapcharterlease.com

Pannelli di tende plissè fai da te

Pannelli di tende plissè fai da te

Tende Sheer pieghe consentono una luce diffusa in tutta la stanza e aggiungono un tocco morbido, elegante l'arredamento. Sheers sono buoni per l'uso diurno di fornire sia la luce e un po' di privacy; la sera, è possibile disegnare più pesanti tendaggi che sono appesi davanti le cesoie su un bastone per tende doppie per una completa privacy. Tessuto voile è solitamente poco costoso, disponibile in molti colori e, essendo leggero, è molto facile da cucire.

Istruzioni

1 capire quanto tessuto avrete bisogno. Misurare dal bastone della tenda al punto dove si desidera che le cesoie a cadere e aggiungere 12 pollici per la lunghezza del tessuto per ogni pannello. Occorrono due pannelli per ogni finestra. Misurare la larghezza della finestra e aggiungere quattro pollici. Questa è la larghezza del tessuto per ogni pannello. A seconda della larghezza della finestra, potrebbe essere necessario pezzo lunghezze di tessuto insieme per ottenere la larghezza sufficiente per ogni pannello.

2 tagliare il tessuto per le misure che hai trovato nel passaggio 1, mettendo come necessario.

3 piegare il tessuto oltre un pollice verso il lato sbagliato del tessuto su ogni lato lungo di un pannello. Premere con un ferro da stiro. Piegare oltre un pollice più nella stessa direzione e premere. Questo crea un doppio orlo su ogni lato del pannello. Con spilli, perno il tessuto piegato su ogni lato del pannello. Inserire i perni perpendicolare al bordo del pannello, di circa tre pollici di distanza.

4 cucire l'orlo su ogni lato del pannello con una macchina da cucire con un punto lungo, dritto, circa quattro punti per pollice. Cucire più vicino all'interno bordo dell'orlo che puoi.

5 crea e stitch una doppia di due pollici di larghezza orlo sulla sommità della paretina, seguendo le indicazioni nei passaggi 3 e 4.

6 pin e cucire traslucido triple-piega nastro lungo il bordo superiore del pannello della tenda, assicurandosi che il bordo superiore del nastro e il bordo superiore della tenda allineare. Cucire il bordo superiore e il bordo inferiore del nastro nella parte superiore del pannello della tenda.

Start di 7 due pollici in su dall'interno bordo del pannello trasparente e raccogliere il superiore del pannello dove sono cucite il nastro di piega di pizzico. Formare gruppi di tre pieghe inserendo un polo di un gancio triplo panneggio in ogni tasca nel nastro. Lasciare vuoto per fare uno spazio tra le pieghe e forma la prossima serie di pieghe poche sacche. Continuare fino al margine opposto del pannello. Ripetere i passaggi da 3 a 7 per creare il secondo pannello di puro a pieghe.