Etapcharterlease.com

Otturatore di legno esterna opzioni di stile giapponese

Otturatore di legno esterna opzioni di stile giapponese

Stile giapponese esterni sono minimalistico nel design. Persiane esterne non sono spesso associati a uno stile di design giapponese, ma ci sono alcuni tipi che sono compatibili con lo sguardo. Un otturatore esterno di stile giapponese che imita il tradizionale shoji schermo è un tale stile. Altri includono arti & mestieri e missione persiane di stile, che porterà loro spunti di design dal minimalismo asiatico.

Stile giapponese

Stile giapponese persiane assomigliano a schermo shoji, un divisorio interno o finestra rivestimento utilizzato in décor asiatico. Gli schermi dello Shoji sono costituiti da un telaio in legno e pannelli quadrati eseguiti con carta di riso. Persiane esterne in stile giapponese hanno pannelli di vetro bianco acidato, collocato all'interno di un telaio di legno, replicando l'aspetto della carta di riso con un materiale adatto per il tempo libero.

Arti & mestieri

Un altro scatto esterno compatibile con stile giapponese è arti & mestieri tipo. Questo stile di ispirazione asiatica è molto semplice e minimalista nel design. Il terzo superiore dell'otturatore è costituito da un inserto di legno o di vetro macchiato in un disegno geometrico. Parte inferiore due terzi includono una lunga missione-stile dividere pannello collocato all'interno di una cornice in legno.

Stile Mission

Simile alla arti & mestieri, persiane stile Mission hanno un forte aspetto geometrico. Un pannello di legno o delle mattonelle è inserito in una cornice di legno al terzo superiore dell'otturatore. Parte inferiore due-terzi dell'otturatore è costituito da una serie di stecche verticali orizzontali, incastonato in una cornice di legno. Pannelli di piastrelle sono disponibili in stile geometrico di Gustav Stickley, primo 20 ° secolo architetto e produttore di mobili.