Etapcharterlease.com

Opzioni esotiche pavimentazione: Pavimenti in Terrazzo

Opzioni esotiche pavimentazione: Pavimenti in Terrazzo

Pavimenti in terrazzo sono spesso chiamato pavimenti alla veneziana, perché lo stile e il processo è stato inventato a Venezia nel 1500. Scaglie di marmo o granito sono impostati in cemento o resina. Questa pavimentazione personalizzabile può avere innumerevoli colori e motivi a mosaico. Terrazzo è anche di solito una superficie altamente lucida e liscia. Prima di scegliere questa opzione della pavimentazione, non ci sono aspetti, positivi e negativi, del terrazzo che sono importanti per sapere.

Vantaggi del Terrazzo

Pavimenti in terrazzo sono un'opzione estremamente resistente e di lunga durata della pavimentazione. È buono per residenziale e commerciale per aprire Impostazioni, come corridoi, camere grandi e loft. La natura impermeabile del terrazzo anche lo rende ideale per bagni e cucine. Può essere personalizzato in un'infinità di colori e fantasie, rendendo terrazzo tutto sulla creatività personale e look moderno.

Svantaggi del Terrazzo

Terrazzo è complesso. Pertanto, esso deve essere installato da professionisti. Auto-installazione non è raccomandato. A causa della quantità di materiale utilizzato nella fabbricazione ed i costi di installazione, il terrazzo è una delle opzioni della pavimentazione più costose. È freddo sotto i piedi nudi e poiché non vi è nessuna ammortizzazione, può essere difficile a stare su per lunghi periodi di tempo. Terrazzo anche non possiede nessuna abilità di assorbimento acustico.

L'installazione di Terrazzo

Perché si tratta di materiale pesante, il sottofondo sotto il terrazzo deve essere testato per la durevolezza sotto il peso. Compensato di sottofondo deve essere impermeabilizzato per impedire la putrefazione del mortaio in che il terrazzo è impostato. Una volta che il terrazzo è stato impostato nel pavimento, per essere versato direttamente o installato come piastrelle pre-fatte, viene lucidato per una lucentezza elegante che mette in risalto i colori in scaglie di marmo o il granito.

Mantenimento di Terrazzo

Pavimenti in terrazzo sono relativamente facili da mantenere. La superficie liscia impedisce sporcizia sempre nascosti. Ha bisogno di essere spazzati regolarmente con una spazzola morbida. Un detergente diluito è buono per pass lo straccioare Terrazzo. Evitare shelf Lucidatrici, come hanno il potenziale di causare una finitura che è troppo scivolosa e può provocare lesioni. Chiedere il produttore o l'installatore che cosa è meglio utilizzare per la lucidatura.