Etapcharterlease.com

Opzioni di manica per un abito da sposa

Opzioni di manica per un abito da sposa

Opzioni di manica per un abito da sposa

Il giorno del matrimonio, tutti gli occhi saranno su di voi..--sei tu la star dello spettacolo, e si desidera guardare la parte. Il tuo abito da sposa vi aiuterà a guardare come la principessa si dovrebbe sentire come il giorno del matrimonio. Colore e taglio sono fattori importanti quando si sceglie un abito da sposa, ma sono anche qualcosa da prendere in considerazione opzioni di manica. Oggi, molti abiti possono avere maniche aggiunti o rimossi per creare l'abito da sposa perfetto per il vostro stile.

Senza spalline

Una scelta popolare per molte spose è un abito senza spalline. Come suggerisce il nome, l'abito non ha le maniche o cinghie affatto per tenerlo su. Tecnicamente, lo stile senza maniche è una scollatura, non è un'opzione di manica, ma dovuto la relativa popolarità con le spose, che merita menzione. Questo stile di abito da sposa si conclude nella parte superiore del corpetto. Se si sceglie un abito senza spalline, è possibile utilizzare guanti, giacca corta o uno scialle per coprire le braccia, se volete. Se trovate uno stile senza spalline che si ama, si potrebbe anche della Commissione, una sarta per aggiungere le maniche per voi.

Legato

Un passo avanti rispetto lo stile senza spalline è l'abito da sposa corto. Questo stile ha cinghie fissato per il corpetto che può andare sopra le spalle o intorno al collo in stile capestro. Le cinghie vanno da uno stile sottile, gli spaghetti (tra 4 e 10 mm) a un tipo più ampio fino a 50mm o più ampio. Essi possono essere riccamente decorati con strass, paillettes o perline per dare il vostro abito da una piccola scintilla. Inoltre non dovete arrestarsi solo una cinghia; è possibile avere più cinghie per creare un look diverso per il vostro abito.

Manica corta

Maniche sono anche un'opzione per le spose che vogliono un po' più copertura. Lunghezza manica può variare da un tappo, che si estende appena sopra la spalla, per una lunghezza di maniche t-shirt tradizionale. Maniche al gomito rientrano in questa categoria anche se si desidera coprire completamente la parte superiore delle braccia. È possibile abbellire le maniche, così da renderli soffiato alla spalla (nota come una manica di Juliet) o anche aggiungere volant o archi. Maniche corte completano una varietà di scollature e sono adatti per matrimoni in ogni stagione.

Maniche lunghe

Si potrebbe anche scegliere un abito da sposa con una manica a tre quarti o lungo. Questa opzione di manica può estendere in qualsiasi punto tra l'avambraccio e il polso. Le maniche possono essere fatto dello stesso tessuto come il vostro abito, o si possono scegliere maniche in tessuto di un altro (come il pizzo) per dare il tuo vestito alcuni stile aggiunto. Maniche lunghe possono misura strettamente al tuo braccio, essere arricciata al gomito o al polso o anche flair fuori dal gomito per creare una forma a campana. Maniche lunghe sono solitamente indossati in autunno o in inverno matrimoni.