Etapcharterlease.com

Opzioni della pavimentazione impermeabile

Opzioni della pavimentazione impermeabile

Quando l'umidità di qualsiasi forma trova la sua strada sotto il pavimento, può essere molto scomodo e costoso per porre rimedio. Scegliere un'opzione della pavimentazione che respinge efficacemente l'acqua può essere molto utile in alcune zone della vostra casa. La cucina, bagno e punti di ingresso principale della casa sono zone di traffico pesante in genere e incline all'umidità. Un impermeabile pavimentazione opzione che soddisfa il vostro stile e budget può rendere la vita molto più facile.

Piastrelle

Mattonelle di pavimento sono una vista comune in molte cucine e bagni. Sono facili da pulire e con il corretto stucco e applicazione dell'adesivo, può creare un sigillo a tenuta stagna che durerà. Piastrelle vengono in una varietà di materiali diversi, tra cui porcellana, ceramica e pietra naturale.

Vinile

Pavimentazione del vinile è stato intorno dal 1950 ed è una scelta popolare nelle case moderne. È molto versatile in termini di stile e l'aspetto. È possibile trovare in vinile pavimenti in pezzi singoli o in rotoli. Per impermeabilizzazione, rotoli di pavimentazione avrebbero funzionato meglio perché ci sono meno cuciture e lacune per l'umidità di entrare.

Linoleum

Pavimenti in linoleum è stato inventato nella metà alla fine del 1800. È stata una scelta molto popolare della pavimentazione fino al 1950 quando vinile fatto suo splash sulla scena. Linoleum ha goduto di rinascita a causa del fatto che esso è composto in gran parte da materiali naturali. Include in genere olio di lino, resina, polvere di sughero, calcare e farina di legno.

In gomma

Pavimenti in gomma si trovano tipicamente in palestre e centri benessere, ma stanno trovando la loro strada nelle case di più. Sono disponibili in lastre o mattonelle di collegamento e oltre all'acqua repellente sono durevoli, slittare-resistente e facile da pulire.

Pavimenti in laminato

In genere, pavimenti in laminato non offrono molto in termini di impermeabilizzazione. Acqua possa infiltrarsi tra i pezzi di pavimento e causare danni di sotto. Tuttavia, pavimenti laminati impermeabili ha componenti extra per proteggere contro l'umidità. Un wearlayer di melamina è una membrana trasparente piena di resina che copre la parte superiore della pavimentazione e resiste all'umidità. Laminato di legno comprende anche un cartone di fibra ad alta densità nel mezzo. Questo è stato progettato per assorbire l'impatto, ma anche proteggere contro l'umidità di entrare.

Cork

Pavimenti in sughero è disponibile in una vasta gamma di stili e colori ed sono una buona opzione impermeabile per la vostra cucina o bagno adeguatamente sigillato e coibentata. Cork è aria di 50 per cento e ha qualità fonoassorbenti naturali. È anche resistente e non ammaccatura e graffi come pavimenti in legno.