Etapcharterlease.com

Olio vs compressore d'aria di Oilless

Olio vs compressore d'aria di Oilless

Compressori d'aria si riferiscono ai dispositivi utilizzati per convertire elettrico a gas o elettrica in energia cinetica tramite la pressurizzazione e la compressione dell'aria. Compressori d'aria può assumere la forma di olio o senza olio sistemi.

Manutenzione

Compressori aria olio usano olio per lubrificare i pistoni e altri componenti di compressore che comprime e pressurizzare l'aria. Olio nei compressori aria olio possa essere perso a causa di perdite e il funzionamento generale, rendente necessario il monitoraggio per garantire eccellenti livelli di lavoro. Olio nei compressori aria olio dovrà essere controllato anche per qualità, come sedimenti o fanghi possono accumularsi in insenature, compromettere la funzione di sistema. Compressori d'aria oil free anche utilizzare olio per la lubrificazione, ma il livello rimane costante e non richiede manutenzione.

Costo

Compressori a secco, più piccolo e meno potente rispetto ai compressori aria a base di olio, normalmente compresa nel costo da poche centinaia di dollari a quasi £650 (a partire da gennaio 2011). Compressori a olio, che richiedono di amperaggio superiore, fascia in costo da circa £325 a £975.

Resistenza al calore

Compressori d'aria senza olio utilizzare maniche rivestite con Teflon cilindro e le fasce elastiche per ridurre l'attrito, tuttavia in eccesso accumulo di calore può verificarsi ancora nel compressore, alterando la funzione di sistema. Compressori d'aria a base di olio contengono un basamento in alluminio e della testa che aiuta nella dissipazione del calore.