Etapcharterlease.com

Olio lampeggia in dodge caravan

Olio lampeggia in dodge caravan

Ci sono due spie sul cruscotto Dodge Caravan che lampeggiano per avvisare l'utente di problemi con il vostro olio. Una legge "Cambiare l'olio," quando avete bisogno di un cambio d'olio e l'altro a forma di come un olio può, è la luce di indicatore pressione olio.

Spia pressione olio

Olio lampeggia in dodge caravan

L'indicatore luminoso a forma di come un olio può si trova sulla parte inferiore del cruscotto centrale. Quando questa spia è accesa, il motore ha bassa pressione olio. È normale vedere la luce quando accende l'auto, ma se non va, o se lampeggia mentre si sta guidando, spegnere il veicolo, non appena è possibile e controllare il livello dell'olio.

Cambio olio luce

Olio lampeggia in dodge caravan

La luce di indicatore di cambio olio si trova o sul quadrante del tachimetro in un modello premium o sul quadrante del manometro di temperatura in un modello base. Quando questa spia lampeggia, è necessario un cambio d'olio. Oltre a queste parole lampeggiante per 12 secondi, una singola suoneria. Il tempo tra i cambiamenti di olio può variare a seconda delle condizioni di guida.

Resettare il sistema

Olio lampeggia in dodge caravan

Una volta che hai cambiato il tuo olio, è necessario reimpostare il sistema, o la luce continuerà a rimanere acceso. Accendere l'interruttore di accensione su, ma non avviare la carovana. Spingere il pedale dell'acceleratore tutto tre volte, molto lentamente, ma entro 10 secondi. Disinserire l'accensione. La luce dovrebbe ora stare fuori.