Etapcharterlease.com

Oil-Filled riscaldatore vs Convettore Riscaldamento

Oil-Filled riscaldatore vs Convettore Riscaldamento

Le due principali forme di riscaldamento nelle case sono che entrambi olio riempito termosifoni o stufe a convezione. Essi tendono a lavorare su principi analoghi di riscaldare l'aria circostante, anche se il metodo mediante il quale essi far circolare l'aria è diverso. Esistono nette differenze nel prezzo per la maggior parte così come il consumo di energia, rendendo essenziale una valutazione approfondita delle specifiche esigenze prima di acquistare uno.

Concetti

Olio-riempito riscaldatori lavoro facendo circolare un olio riscaldato in tutto le bobine di un radiatore. L'olio è un calore speciale conservazione olio che trattiene il calore per lunghi periodi di tempo e non richiedono riscaldamento continuo. L'aria che circonda la stufa viene riscaldata dalle bobine e si irradia verso l'esterno e verso l'alto. Una stufa a convezione, meglio indicato come un riscaldatore ad aria forzata, aspira l'aria da una stanza, si riscalda in una camera centrale, come una fornace e soffia l'aria riscaldatore indietro nella stanza.

Vantaggi di olio

Olio riempito i riscaldatori sono di gran lunga l'opzione più conveniente sia nel costo iniziale continuando bollette. Essi richiedono una potenza generalmente inferiore rispetto ad altre forme di riscaldamento e, a causa del calore conservazione olio, rimangono a quella temperatura per lungo tempo. Mentre il riscaldamento centralizzato spesso finisce per soffiare l'aria calda ascendente al soffitto della stanza, il calore radiante graduale di un riscaldatore olio-riempito mantiene la temperatura uniforme. Inoltre le piccole dimensioni si adattano sotto la scrivania, così coloro che hanno preferenze diverse calore in una stanza può scegliere questa opzione. Essi sono anche molto più sicuri di avere intorno e meno di un rischio di incendio.

Vantaggi delle stufe a convezione

Sistemi a convezione riscaldare una stanza molto più veloce. Se una casa è già dotata di un sistema di condotti, un sistema di convezione sarà di gran lunga l'opzione più rapida. Usando un sistema di condotti manterrà camere nella casa riscaldata in modo più uniforme rispetto agli individui con riscaldatori di spazio personale. Stufe a convezione individuali non hanno questo vantaggio, ma ancora circolerà più rapidamente l'aria riscaldata.

Svantaggi di olio

Olio riempito riscaldatori possono essere piuttosto lenti. Il processo di riscaldamento dell'olio quindi riscaldamento dell'aria quindi che irradia questa aria riscaldata intorno ad una zona richiede tempo. Camere molto grandi non sono ben serviti dai riscaldatori olio piccolo riempito a meno che non si sono lasciati su definitivamente che, anche se non richiedono molta potenza, può nel tempo diventare costoso. Dovrebbe esserci una perdita nell'olio da bobine, può causare irritazioni cutanee o ustioni.

Svantaggi delle stufe a convezione

Dopo qualche tempo in una camera che finiscono per essere abbastanza inefficiente di riscaldamento perché, come già accennato, la maggior parte dell'aria calda finisce per il soffitto. Se sono posizionato troppo vicino a una finestra e c'è una bozza, l'aria fredda sarà ricircolare attraverso il riscaldatore costantemente e potenzialmente causare surriscaldamento. In realtà, stufe a convezione sono alcune delle principali cause di incendi in case. Essi anche disegnare un po ' di potenza e nel corso del tempo sarà l'opzione più costosa.