Etapcharterlease.com

Odori dal riscaldatore attraverso le prese d'aria

Odori dal riscaldatore attraverso le prese d'aria

Quando si attiva il sistema di riscaldamento, si desidera diventava subito aria calda a venire attraverso gli sfiati, non strani odori. Il vostro forno è la fonte degli odori, e il vostro riscaldatore di fissaggio risolverà gli odori.

Cause

Se hai un odore di muffa, terroso proveniente attraverso aperture di riscaldatore, allora la causa è muffa all'interno il vostro umidificatore fornace, secondo "Black & Decker completa Home riparazione." Se avete un forno di olio, poi l'odore che viene dal vostro riscaldatore potrà essere un odore di olio o di fumo. Si verifica quando vi è una perdita d'olio nel vostro forno oppure se il camino è bloccato.

Soluzioni

Ripulire la muffa all'interno del vostro umidificatore forno per eliminare l'odore di muffa. È possibile pulire la muffa fuori il tamburo umidificatore con una miscela di acqua di 1 parte di aceto bianco di 3 parti. Si può immergere il tampone umidificatore nella stessa soluzione per uccidere le spore di muffa all'interno di esso. Sostituzione di un ugello usurato o un filtro olio intasato il tuo forno olio eliminerà l'odore di olio. Se un nido di uccello sta bloccando il vostro camino, rimuovendolo consentirà la fornace sfogare correttamente.

Prevenzione

È possibile impedire il ritorno di odori provenienti dal vostro riscaldatore mantenendo il vostro forno. Pulizia del tamburo di umidificatore e pad su base regolare impedirà stampo tornando indietro. Il vostro camino per i blocchi di controllo e pulizia filtro olio vi aiuterà a mantenere il vostro funzionamento di fornace olio bene, secondo "Buddy BTU Notebook."