Etapcharterlease.com

"Obolo della vedova" mestieri

"Obolo della vedova" mestieri


A un certo punto, i bambini imparare (e combattono) sulla condivisione e dare agli altri. Storie della Bibbia come "obolo della vedova" aiutano a insegnare ai bambini il amare Dio, sacrificare per gli altri e condividere le proprie risorse con i poveri. Mentre le persone di tutte le età beneficiare ricordando questi valori, i bambini imparano in particolare anche attraverso esperienze multi-sensoriali, come fare mestieri. In questo modo, vedono e sentono i valori della storia "obolo della vedova".

Moneta mestieri bambini

Perché la storia ritrae una donna anziana che si sacrifica per dare mere monetine nella sua offerta, mestieri correlati utilizzano spesso l'immagine delle monete. Guidare i bambini nella fabbricazione di monete "in rilievo" proprio con un foglio e uno stilo di legno, o incollaggio cartoccio monete di cioccolato per immagini della storia. Con bambini piccoli, fare sfregamenti di monete inserendo monete sotto un pezzo di carta e strofinare la carta con un pastello. Supervisionare l'uso di bambini le monete per impedire loro di inghiottirle. Chiaramente comunicare il rapporto del mestiere alla storia ripetendo semplici temi di condivisione e sacrificio.

Offerta tazze dei mestieri bambini

Molte persone insegnano la storia di "obolo della vedova" per introdurre i bambini ai motivi per dare nelle impostazioni di culto. Mestieri che supportano questa enfasi includono creazione offrire tazze o elargire botti. Tazze può essere fatto, arredati e, portati a casa con i bambini, mentre dando botti sono solitamente decorati e lasciati nel luogo di culto per raccogliere le donazioni di cibo, vestiti o giocattoli.

Fare artigianato alla condivisione

Per bambini di età superiore, in particolare, fare regali durante il tempo del mestiere che sono estranei a immagini dalla storia "obolo della vedova", come ornamenti o prodotti da forno. Gli elementi di mestiere dovrebbero essere abbastanza semplici che ogni bambino può facilmente fare dieci di loro. Alla fine del tempo del mestiere, passare intorno a un cesto di raccolta e permettere ai bambini di contribuire come molti o pochi gli elementi che hanno fatto come vogliono. Spiegare che qualunque cosa sono raccolti nel cestino sarà dato agli anziani in una casa di riposo. Poiché questo utilizza mestieri in modo astratto e invita i bambini a esercitare la volontà e il pensiero indipendente, è consigliabile per bambini di età superiore.