Etapcharterlease.com

Nuove candele devo essere Gapped?

Nuove candele devo essere Gapped?


Motori a combustione interna di oggi continuamente stanno diventando sempre più avanzata e produzione migliore rapporto cavalli per litro. Tutto di questo avanzamento avviene grazie all'utilizzo di un componente che Berger di Edmond inventato nel 1839: la candela. La candela prende una corrente elettrica e costringe a saltare un piccolo spazio, creando una scintilla che dura solo millisecondi. Questa lacuna è spesso un fattore decisivo in se la vettura funziona bene o non affatto.

Poca tolleranza

Case automobilistiche costruire loro automobili per utilizzare candele con lacune misurate in millesimi di pollice. Il divario più prodotta in intervalli di candele da 0,035 e 0,049 pollici, con una tolleranza di più o meno 0,003 pollici.

Il controllo di nuove lacune di candela

Quasi tutte le aziende che mass-produce candele pre-gap le candele prima che li spediscono. Spedizione e gestione, tuttavia, può causare le spine per muoversi, con conseguente cambiamenti nella dimensione del gap. Per questo motivo, quando si sostituiscono le candele nella vostra auto, è necessario verificare il divario nella spina prima di installarlo.

Regolazione nuove lacune di candela

Se il divario su una spina di scintilla non è all'interno dell'intervallo specificato dal costruttore, non installare questo plug. Se la candela è una spina di rame standard, è possibile regolare il divario. Se la candela è una mancia iridio o platino, fare riferimento alla raccomandazione del produttore candela sulla regolazione. Molti stato non di riaggiustare il divario.