Etapcharterlease.com

Nube di Tutorial per Photoshop Cs2

Nube di Tutorial per Photoshop Cs2

Rendendo le nubi e cloud texture utilizzando Photoshop CS2 è molto più facile di nuvole di pittura da zero. Fare uso di pennelli pattern di Photoshop CS2 e opzioni per dipingere o creare effetti speciali di struttura. Scegliere una luce e un blu più intenso per creare una gradazione color cielo, quindi utilizzare gli strumenti di disegno per nuvole di timbro sulla parte superiore. Utilizzare un filtro di sfocatura direzionale per le nuvole si fondono con lo sfondo. Uso specializzato rendering filtri per creare uno strato di nube intero sopra una priorità bassa.

Istruzioni

• Aprire Photoshop CS2 sul tuo computer. Dalla barra dei Menu, scegliere "File" e "New". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Nuovo". Selezionare "1024 X 768" da "Preset" pull-down bar. Fare clic su "OK" per aprire l'immagine a schermo.

• Fare clic sulla casella "Colore di primo piano" nella parte inferiore della palette "Toolbox". Scegliere un colore blu profondo da "Color Picker". Fare clic su "OK" per tornare alla schermata principale. Fare clic sulla casella "Colore sfondo". Scegliere un colore azzurro da "Color Picker". Fare clic su "OK" per accettare la selezione e chiudere il "selettore di colore".

• Fare clic sullo strumento "Gradiente" nella tavolozza "Toolbox". Fare clic sulla riga inferiore centro della vostra immagine e trascinare verticalmente verso l'alto. Rilasciare il mouse nella parte superiore della vostra immagine. Una luce blu a gradiente blu scuro copre l'immagine a schermo.

• Fare clic e tenere sul "timbro clone" nella tavolozza "Toolbox". Scegli "Strumento timbro Pattern" dalla finestra di selezione che si apre.

• Fare clic sulla casella "Strumento timbro Pattern" preimpostata nella barra delle opzioni orizzontale. Scegliere "Pattern di nuvole" dall'elenco delle opzioni. Fare clic sulla casella "Pennello" icona accanto alla finestra predefinita e scegliete "Airbrush Soft Round 100" dall'elenco di selezione a discesa.

• Timbro con il pennello "Strumento timbro Pattern" sopra il gradiente. Nuvola-martellata sfumati cerchi appaiono. Ripetere i francobolli per aumentare la densità del vostro modello. Fare clic e trascinare per disegnare sull'immagine con la struttura della nube.

• Scegliere "Filtro," Blur "e"Motion Blur"dalla barra dei Menu e tirare giù i menu. Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Motion Blur". Digitare "3" nella casella angolo. Digitare 24 nella casella "Distanza". Fare clic su "OK" per chiudere la finestra. Il tuo nubi sfocatura e piuma fuori lungo l'asse orizzontale.

• Fare clic sull'icona di visibilità "Occhio" a sinistra della casella di finestra di immagine del livello sulla tavolozza "Controllo livelli". Lo sfondo scomparirà. Scegliere "Livello", "Nuovo" e "Strato" dalla barra dei Menu e sub menu.

• Fare clic sulla casella "Colore di primo piano" e scegliere il bianco puro da "Color Picker". Selezionare "Filtro", "Render" e "Nuvole" dalla barra dei Menu e sub menu. Nuvole bianche su sfondo blu coprono l'intero livello. Tenere premuto il tasto "Alt" o "Opzione" mentre si seleziona "Filtro", "Render" e "Nuvole." Un modello nuovo, più fresco nuvola copre la prima immagine.