Etapcharterlease.com

Norme di sicurezza per giocattoli & attrezzature

Norme di sicurezza per giocattoli & attrezzature

Preoccupazioni sulla sicurezza dei giocattoli per bambini negli ultimi anni ha portati alla creazione e implementazione di nuove norme di sicurezza per questi prodotti. Nel 2008, il Congresso USA approvò il prodotto Consumer Safety Improvement Act (CPSIA). Questa vasta revisione drasticamente aumentato la vigilanza sui prodotti di consumo e assicura che la nuovi bambini giocattoli e attrezzature sono in generale più sicuri possibile. Una disposizione fondamentale di questa nuova legge è stato un divieto del ftalato chimica e piombo nei prodotti destinati ai bambini sotto i 12 anni.

Limite di piombo

Il CPSIA posti molto più severe restrizioni sulla quantità di prodotto di un bambino può contenere piombo. Qualsiasi giocattolo contenenti piombo più rispetto al limite stabilito dalla legge (300 parti per milione contenuto di piombo totale in peso, di qualsiasi parte del giocattolo) sarà quindi considerato un prodotto pericoloso e non sarà in grado di essere acquistato pubblicamente. Tutti i giocattoli e tentando di diventare disponibili ai consumatori i prodotti devono essere testati prima per piombo, assicurando che nessun nuovo prodotto verrà inserito nei negozi che hanno abbastanza portato a essere classificati come pericolosi. Giocattoli sono testati per piombo utilizzando tecnologia di fluorescenza a raggi x per la misurazione del piombo in vernice o altri rivestimenti superficiali sul giocattolo.

Test terzi

Prima di qualsiasi giocattoli possono essere distribuiti ai negozi, devono subire obbligatorio test condotto da una terza parte. Questo viene fatto per garantire che il giocattolo soddisfa tutte le regole, divieti, norme o regolamenti di cui sotto il CPSIA. Un campione che è identico al prodotto viene inviato alla terza parte e viene sottoposto ad un test per garantire la propria disponibilità per i consumatori. Test assicurano che i giocattoli non provocano danni interni con contatto prolungato e non contengono sostanze tossiche. Inoltre, il giocattolo elettronici corde, cinghie ed elastici devono essere sicuri di tenere senza timore di essere sconvolto.

Rilevamento delle etichette

Tracciamento della posizione esatta del giocattolo è fondamentale per garantire che un prodotto viene restituito che non rispetta tutte le normative. Il produttore del prodotto deve inserire segni permanenti del luogo e data di creazione del prodotto e la confezione. In questo modo chiarisce l'origine specifica del prodotto facendo riferimento a tali marchi.

Sicurezza dei giocattoli obbligatori

Una Commissione speciale nasce in concomitanza con questo atto al fine di rivedere e rivedere le regole periodicamente per fornire il massimo livello di sicurezza. In relazione a giocattoli, la Commissione esamina i requisiti di sicurezza relazionati al danno interno o rischi di lesioni causati dall'ingestione o inalazione di magneti in prodotti per bambini, da sostanze tossiche e di giocattoli a batteria. Piccole parti, gioielli di metallo, culle, buttafuori del bambino e gli escursionisti sono menzionati anche sotto la nuova normativa.

Consumer Reports

Secondo il CPSIA, prodotto Consumer Safety Commission (CPSC) sarà stabilire e mantenere un database sulla sicurezza dei prodotti di consumo e i giocattoli dei bambini. La CPSC ha un sito ufficiale dedicato ai suoi risultati alle www.cpsc.gov/cpscpub/prerel/prerel.html dove questo database è accessibile pubblicamente disponibili e ricercabili. Questo consente per la trasparenza e il pubblico per scoprire quali giocattoli sono i più affidabili e quelli che non sono sicuri.