Etapcharterlease.com

Non disperati modi per dirgli che ti piace di lui

Non disperati modi per dirgli che ti piace di lui

Lui ti piace, ti piace davvero lui, ma non volete essere troppo invadenti. Forse avete sentito storie di ragazzi che sono spaventati dalle donne che sono troppo in avanti, o forse semplicemente non volete essere troppo evidente. Che può essere scomoda per mettersi in una posizione di dichiarare i tuoi sentimenti per qualcuno, quando non sei troppo sicuro come avrai reagito; Fortunatamente, ci sono diversi modi per ottenere risultati strepitosi. Fategli sapere che vuoi arrivare a conoscerlo meglio utilizzando le tattiche che non ti faccia sembrare disperata.

Contatto con gli occhi

Diretto contatto con gli occhi è un buon modo per fargli sapere che sei interessato a lui. Prendere il suo occhio e tenerlo premuto per 2-3 secondi — solo un po' più di uno sguardo casuale — e poi cominciare a sorridere mentre si guarda via lentamente. Se si vuole essere solo un po' più audace, guardo negli occhi per un paio di secondi e quindi spostare il tuo sguardo lentamente verso il basso. Non volete essere troppo osceni su di esso, solo cadere gli occhi al suo livello di petto per un secondo e quindi eseguire il backup — quanto basta per fargli sapere che ti piace quello che vedi.

Invadere il suo spazio

Se si desidera avvicinarsi a lui emotivamente, avvicinarsi a lui fisicamente. Non è necessario sedersi in grembo; solo stare abbastanza vicino a lui che sei dentro la sua bolla"personale". È possibile gli sorridi attraverso le ciglia e abbassa un po' la voce mentre stai parlando con lui — questo creerà una sensazione di intimità tra voi, anche se si sta discutendo niente di più romantico che il pool di calcio di office. Se non c'è elettricità tra i due di voi, sarà più intenso se si sta in piedi vicino insieme.

Toccare te stesso

Richiamare la sua attenzione per le vostre caratteristiche migliori toccandoli sottilmente mentre parli con lui. Tuck i capelli dietro l'orecchio, giocherellare con il pin scintillante sul vostro corpetto, liscia le rughe dalla parte posteriore della tua gonna. Essere sottile su di esso; non voglio apparire come una ballerina del palo. Egli sarà inconsciamente seguono il movimento delle vostre mani con i suoi occhi, così li uso per sottolineare le attrazioni.

Toccarlo

Mettere tutti quello elettricità per funzionare toccando lui occasionalmente. Non zampa a lui; i gesti dovrebbero sembrare poco importanti ripensamenti. Un breve tocco sul suo braccio come stai ridendo insieme o una spazzola della mano con la tua mentre stai raggiungendo per qualcosa è un buon inizio. Raddrizzare la cravatta o essere audace e spazzolare i capelli dai suoi occhi. Se stai vicino a lui, sorride e che guarda verso di lui, toccando lui e ovviamente felice di essere con lui — sarà ovvio che ti piace di lui, anche a lui.