Etapcharterlease.com

Noi militari pulsanti identificazione

Noi militari pulsanti identificazione

Sapendo cosa cercare su un pulsante militare può aiutare a identificare un ottimo affare sul pulsante. Il rango di fanteria possa essere identificato, la costruzione del pulsante può aiutare a determinare l'età del pezzo e l'identità del produttore può essere determinata.

Rank di fanteria

Inkspot antiquariato e Collezionismo consente di determinare un ottimo affare su un pulsante militare. Il rango di fanteria può essere identificato esaminando il disegno. Dal 1821 al 1854 un pulsante con uno scudo con la lettera "I" raffigurato un uomo arruolato fanteria. Questa pratica valeva per gli ufficiali fino al 1902. Nello stesso tempo frame, uno scudo con la lettera "A" sinonimo di artiglieria e una "R" per fucilieri. Dal 1855 fino al 1902 ufficiali la cavalleria avevano pulsanti con uno scudo con la lettera "C" ed uno scudo con la lettera "D" ha corrisposto a dragoni o cavalleria leggera da 1836-1854 per uomini arruolati e per gli ufficiali dal 1836 al 1902.

Età e costruzione

Dal 1852 fino al 1902 uomini arruolati aveva due pezzi pulsanti con un'aquila di diffusione e uno scudo interno foderato. Lo scudo sul pulsante non è stato sollevato fino al 1875 whereafter esso è diventato prominente generato sui pulsanti. Dal 1902 fino il presenti uomini arruolati come pure gli ufficiali hanno ricevuto i pulsanti con il grande sigillo degli Stati Uniti sui pulsanti di uno e due pezzi.

Produttori

Produttori dei benchmark spesso sinistra pulsanti sulle parti posteriori dei pulsanti. Questi benchmark servono anche come un grande indicatore di età, come il punto di riferimento legge generalmente indica quando il pulsante è stato costruito.