Etapcharterlease.com

NMC studente codice di condotta

NMC studente codice di condotta

All'Università del Michigan di nord-ovest, o NMC, il codice studente dell'etica è contenuto all'interno di un più ampio criterio di efficacia istituzionale, che definisce i diritti e le responsabilità del corpo studentesco. Il codice si applica a tutte le persone registrate per un corso di accreditamento accademico.

Giurisdizione

Secondo le linee guida NMC, la politica governa tutti i comportamento personale che si verifica sulla proprietà dell'ente, nonché comportamento degli studenti a tutte le funzioni di collegio ufficiale.

Comportamento limitato

Codice etico dell'istituzione promuove onestà, pur sollecitando fortemente agli studenti di evitare comportamenti che coinvolgono molestie o intimidazioni, discriminazioni e qualsiasi attività che mette in pericolo la salute e la sicurezza degli altri. Gli studenti non devono interferire con il processo di apprendimento o disturbare eventuali funzioni di scuola. Persone iscritti devono rispettare tutte le leggi locali e le ordinanze.

Abuso del processo disciplina

Gli studenti devono obbedire l'atto di citazione dei funzionari corpo o collegio disciplinari. Non deve distorcere informazioni dati ai funzionari né tentare di influenzare l'imparzialità di qualsiasi membro di una Commissione di disciplina.

Procedure e rimedi

Dopo un'indagine informale, il decano per la gestione della registrazione può decidere azioni disciplinari se lei crede che si è verificato una violazione etica. Azione contro uno studente può comportare un ammonimento scritto; o in casi più gravi, servizio alla Comunità o in sospensione.