Etapcharterlease.com

Nastro Scotch Test per ossiuri

Nastro Scotch Test per ossiuri

Ossiuri sono un parassita che comunemente infettare i bambini piccoli. Se notate che il vostro bambino graffiare al suo fondo o agitarsi spesso, considerare il test per ossiuri. Si noterà inoltre bianchi molto piccoli vermi nel suo sgabello. È possibile eseguire un test di semplice scotch nastro a casa per controllare per ossiuri.

Lasso di tempo

Eseguire il test al mattino prima di fare il bagno o utilizzare il bagno. Ossiuri depongono le uova durante la notte.

Attrezzature

Nastro Scotch Test per ossiuri

Questo test è molto semplice; tutto ciò di cui avrai bisogno è un pezzo di nastro adesivo scotch trasparente e un vetrino pulito. Non utilizzare nastro biadesivo. Si può chiedere al medico per fornire un vetrino.

Prova

Premere il nastro (lato adesivo verso il basso) sulla zona anale. Tenerlo premuto per alcuni secondi, quindi premerlo sul vetrino (lato adesivo verso il basso). Portare il vetrino con il vostro medico per l'analisi.

Ripetizione

Secondo Medline Plus, potrebbe essere necessario eseguire questo test fino a tre volte il mattina separato.

Trattamento

Il medico può prescrivere un farmaco per il trattamento di un'infezione da ossiuri. Tutti in casa dovrebbero essere trattati allo stesso tempo per ridurre al minimo il rischio di diffusione di parassiti.

Considerazioni

Mentre sottoposti a trattamento per un'infezione da ossiuri, FamilyDoctor.org raccomanda accuratamente lavare e disinfettare tutte le superfici della casa. Lavare tutti i vestiti, biancheria da letto e asciugamani in acqua calda e tutti in casa hanno accuratamente pulire sotto le unghie, taglio corto in seguito.