Etapcharterlease.com

Mungere le capre per principianti

Mungere le capre per principianti

Latte di capra è un'alternativa nutriente al latte di mucca e si beve in grandi quantità in tutto il mondo. Sensibilizzazione e mungere le capre è qualcosa che la gente fare sia come un hobby una professione. Alzando e mungere le capre è possibile controllare dove il latte proviene, la freschezza del latte bevi e le condizioni le capre sono tenute in.

Zona di mungitura per capre

Creare una zona di mungitura per vostra capre così avete un posto che è sanitario e confortevole per voi e per le capre. La zona di mungitura dovrebbe avere un pavimento di cemento, quindi non è difficile da pulire. Dovrebbe esserci diversi punti dove può legare le capre e ogni spot dovrebbe anche avere un posto per la capra mangiare e bere. In questo modo la capra di alimentazione mentre è in attesa di arrivare Munte. La zona di mungitura dovrebbe avere un lavandino così potete pulire tutti i materiali di mungitura.

Prepararsi la mungitura di capre

Pratica portando le capre femminile nella zona di mungitura e legando le capre nelle stazioni di mungitura. Questo aiuta giovani capre che non sono state munte prima di abituarsi all'entrata e uscita dalla zona di mungitura e stabilisce una routine possono diventare familiarità con.

Alimentazione alimento di alta qualità

Nutrire la mungitura capre cibo di qualità che ha almeno 18 per cento della proteina. Alimenti come incrinati di mais, fiocchi di avena, soia stato pasto di olio, sale e melassa sono tutti necessari per le capre, secondo l'estensione di Università del Missouri. Consultare un veterinario per scoprire la quantità adeguata di cibo per sfamare ogni mungitura capra perché l'importo in che dare dipende da fattori quali peso e l'età di capra. Mungitura capre dovrebbe anche essere alimentato fieno di alta qualità che ha almeno 16 per cento della proteina. Le capre dovrebbero anche avere accesso a erba ed erbacce nel pascolo così può liberare il gamma. L'erba e le erbacce hanno vitamine naturali che aiutano a mantenerli sani.

Ogni capra del latte

Legare la capra mungitura fino alla stazione di mungitura, posizionare uno sgabello sul lato destro della capra e sedersi sullo sgabello. Questa posizione consente di raggiungere più facilmente sotto la capra. Mettere un secchio sotto mammelle di capra. Avvolgere il dito e il pollice intorno la capra tettarella e quindi chiudere il per dito, medio dito e il dito anulare intorno la tettarella e tirare giù. Questo avvierà la capra latte che scorre. Mirare la tettarella verso il secchio per garantire che è possibile raccogliere tutto il latte. Inizia lento e permettere a te stesso tempo di prendere confidenza con la sensazione di mungere la capra.