Etapcharterlease.com

Montaggio fai da te del corrimano di legno esterno

Montaggio fai da te del corrimano di legno esterno

La tipica realizzazione fai da te di legno corrimano esterno migliora l'aspetto e la sicurezza dei portici di ponti e scale. I componenti di base del corrimano sono rotaie superiori, guide inferiori e colonnine. Corrimano esterno può essere semplice o complesso, come le vostre abilità vi permetterà di progettare e fabbricare. È necessario un router se si desidera modellare, groove o intagliare il legno di corrimano. Utilizzare legno pressione-trattato per condominio il corrimano.

Costruire codici

Parlare con il vostro locale edificio controllo di esecuzione del codice per scoprire quali sono i requisiti per corrimano di legno esterno. Di solito, c'è un requisito di altezza minima. Inoltre, la maggior parte delle regolazioni richiedono uno spazio massimo tra colonnine, che sono i componenti verticali tra le rotaie superiore e inferiore. Ci sono anche i requisiti di altezza massima fra il ponte e il fondale.

Rotaie superiori

Due dei più popolari materiali utilizzati per la fabbricazione dei componenti rotaie superiori di manici in legno sono 2-da 4 pollici e 2-dalle plance di 6 pollici. Le tavole posizionabile verticalmente, lungo il bordo stretto o orizzontalmente, il lato piatto. Per corrimano di legno più resistente, utilizzare 2 - 6-inch legname. È possibile utilizzare un router per corrimani mulino per creare sufficiente pendenza per acqua di scarico. Le rotaie superiori di fresatura non solo ridurre la manutenzione e aumentare la resistenza dei binari a marcire, ma migliorerà anche il look di manici in legno. Ci sono molti sguardi che è possibile ottenere con corrimano. Ad esempio, costruire una continuo della traversa di posa il legname piatto nella parte superiore di una serie di post. I parapetti sono sporgenti fine post. Sporgenti fine post sono semplicemente 4-da 4 pollici (o 6-da 6 pollici) i post che sono 3 o 4 pollici superiore i posti interni la barra superiore di supporto. Questo design rende per una guida più forte. È anche possibile fabbricare un corrimano design dove ogni secondo o terzo post si estende sopra il corrimano

Guide inferiori

Di solito, 2-da 4 pollici legname è usato per fabbricare il binario inferiore del corrimano esterno. La tavola può essere dentellata nel post o fissata con chiodi o viti. Se il binario è impostato in orizzontale, manutenzione annuale è necessario perché l'acqua si accumulerà sul binario. Si può smussare il perimetro della tavola per eliminare la superficie piana e permettere all'acqua di fluire fuori la rotaia. Smussare i bordi dà anche il fondale un aspetto piacevole.

Aste della ringhiera

In genere, 2-da 2 pollici legname viene utilizzato per la realizzazione di colonnine, che possono essere da 32 a 48 pollici di lunghezza. Ci sono tre modelli base, è possibile utilizzare senza bisogno di particolari strumenti o competenze: quadrato termina, smussato nella parte inferiore o smussato a entrambe le estremità.