Etapcharterlease.com

Monitor LCD senza fili fai da te per una videocamera

Monitor LCD senza fili fai da te per una videocamera

Ci sono molti wireless LCD televisori e monitor di computer disponibili per utilizzare sul mercato, la maggior parte dei quali sono in grado di connettersi a diversi dispositivi video diversi, tra cui una videocamera. Collegamento di una videocamera ad un monitor LCD consente di visualizzare il contenuto di registrazione su uno schermo molto più grande, impedendogli di registrazione contenuto che non è possibile, come è difficile vedere tutto su piccoli schermi LCD costruiti nella maggior parte delle videocamere digitali. Anche se la connessione richiede un cavo video (non c'è nessun adattatore wireless per una connessione di telecamera e monitor) il processo di collegamento dovrebbe richiedere solo un momento o due.

Istruzioni

1 guardare oltre la videocamera digitale per le connessioni di uscita video. In genere c'è uno dei due diversi tipi di connessioni su una videocamera digitale. Il primo è una porta singola 3,5 mm "Line-Out" che controlla sia l'esportazione audio e video sulla fotocamera. L'altro è una connessione RCA gialla. L'esportazione di 3,5 mm viene utilizzato su più piccole videocamere e la maggior parte delle nuove videocamere digitali.

2 collegare l'estremità di 3,5 mm del cavo 3.5 mm-RCA audio/video per le porte di "Line-Out" della videocamera. Se avete la connessione cavo video giallo, collegare un'estremità del cavo video RCA giallo alla porta.

3 inserire l'estremità opposta del cavo giallo nella porta "Video In" sul retro del monitor. Se usando il collegamento del cavo 3.5mm collega il rosso, bianchi e gialli cavi in "Audio/Video" collegamenti dei cavi.

4 accendere la videocamera digitale e monitor LCD. Selezionare "Video" sul monitor e il contenuto visualizzato dalla fotocamera viene visualizzato sullo schermo video.