Etapcharterlease.com

Modo semplice per stampare le buste

Modo semplice per stampare le buste

Buste stampate trasudano professionalità più che loro controparti scritte a mano. La parte più delicata di stampa delle buste è l'impostazione della dimensione appropriata. Imparare a impostare le dimensioni appropriate, aggiungere testo o grafica e sarete pronti per la stampa.

Istruzioni

• Apri Microsoft Word o un altro programma di elaborazione testi.

• Passare alla "Layout di pagina" e seleziona "Dimensioni". Scegli "Più formati di carta" Se si sta vedendo un elenco incompleto. In caso contrario, fare clic su "Dimensioni personalizzate".

• Immettere la dimensione della busta. Una dimensione comune è 9.5 di 4.125 pollici, che accomoda un 8,5 da 11 pollici di carta che è stato piegato in terzi. Spunta la casella che la busta proviene per la dimensione. Se non siete ancora sicuri, è possibile utilizzare un righello per misurare la larghezza e l'altezza. Ricordarsi di convertire le frazioni decimali. Fare clic su "OK".

• Aggiungere il testo e la grafica alla pagina e premere "Anteprima di stampa." Se si stampa sulla parte anteriore della busta, è possibile immettere testo dove si vede in forma. Se si stampa sul retro della busta, misurare la distanza dalla parte superiore della busta al punto dove si desidera iniziare a stampare, avendo cura di evitare la falda.

• Inserire le buste verso l'alto nella stampante per la stampa fronte-lato o rivolto verso il basso per stampare sul retro. Selezionare la quantità desiderata e premere "Stampa".