Etapcharterlease.com

Modo più economico per stampare le foto

Modo più economico per stampare le foto


Hai un sacco di foto da estate e volerli collocato in un album fotografico. Ci sono così tante altre foto salvate sul computer e volete finalmente stampato. Non aspettare per quelle immagini a marcire nel vostro hard disk..--si potrebbe perdere loro se il computer si blocca. Il modo più economico per stampare immagini dipende dalla vostre risorse e stampato il numero di immagini che necessarie.

Istruzioni

• Visitare un negozio che offre servizi di foto-stampa. Piccoli negozi di stampa inferiore il più popolare, può addebitare a quelli di marca. Comunicare l'archivio se volete foto stampato in massa in modo che può offrire che si prezzi scontati.

• Ricerca di negozi online che offrono la stampa fotografica a buon mercato. I prezzi variano da 8 centesimi per 20 centesimi a testa, anche se il prezzo può essere più o meno a seconda del numero e dimensione delle immagini che si desidera avere stampato. La spedizione è solitamente gratuita su un determinato numero di immagini ordinato. Il sito TopTenREVIEWS Classificato Snapfish e Smugmug come i due migliori servizi complessivi per stampare le foto (Classifiche 2011).

• Stampare le immagini voi stessi se avete una stampante fotografica a casa. Se non hai un sacco di foto che avete bisogno stampato, questo potrebbe essere l'opzione più conveniente. In caso contrario, il costo di inchiostro e carta fotografica può essere proibitivo.