Etapcharterlease.com

Modi per ottenere una persona disordinata di organizzare

Modi per ottenere una persona disordinata di organizzare

Se sei una persona disordinata, organizzazione può sembrare il tuo peggior nemico. Da mucchi di vestiti tutto il pavimento di camera da letto a pile di carta sulla scrivania, non può mai riesco a trovare nulla. Se si sta guidando assolutamente folle, imparare a organizzarsi e guadagnare qualche controllo sulla tua vita.

Disordine quotidiano

Piccole quantità di disordine accumulando su una base quotidiana può portare a qualche messes seriamente grande nel corso del tempo. Per impedirsi di avere a che fare con il caos catastrofico, disorganizzato, fanno un punto di organizzare la vostra vita gestendo disordine ogni giorno in piccoli incrementi di 10 o 15 minuti. Scansione del reception, bancone della cucina, tavolo e bagno. Buttare via qualsiasi spazzatura si vede e mettere via le cose che non hanno bisogno di essere fuori, come pezzi di posta indesiderata o tazze di caffè. Concentrandosi sulle piccole cose ogni giorno, l'organizzazione può diventare molto più facile e più gestibile.

Armadio

Attraversando un grande armadio di pulizia può eliminare un sacco di cose inutili dalla vostra vita e arriva dritto sul percorso a un'esistenza organizzata. Osservare il tuo armadio e considerare quanto è conveniente e accessibile. Chiedetevi se è così pieno di cose che si possono a malapena aprire e chiuderlo. Quindi, analizzare ogni singolo elemento si incontra e onestamente porsi quando l'ultima volta era che ti stava e se pensi che mai avete intenzione di indossare di nuovo. Quindi buttare via o donare le cose che uno non si adattano o che non hanno indossato in sei mesi o più. Essere onesti con voi stessi. Se qualcosa è tre dimensioni troppo piccole, probabilmente appena è entrata in uno spazio prezioso nel vostro armadio. Evitare di sentimentalismo e guardare attraverso il vostro armadio intero.

Luoghi designati

Questo processo può sembrare piuttosto che richiede tempo, ma può sicuramente essere valsa la pena alla fine. Passare attraverso tutti i tuoi averi e designare un luogo specifico, assegnato per andare. Per aiutare te stesso a ricordare il posto per ogni elemento, considera l'etichettatura sul posto. Dopo aver attraverso l'utilizzo di qualcosa, che si tratti di un asciugacapelli o una cassetta degli attrezzi, semplicemente di restituirlo al suo posto designato. Un sacco di disorganizzazione e disordine si verifica a causa di elementi semplicemente non avere nessun posto dove andare, quindi sono lasciati in varie zone in tutta la casa. Trovare o creare un posto per tutto.

Acquisti

Se siete inclini a pasticci, può essere efficace a riconsiderare il tuo abitudini di acquisto. Quando sei al negozio, prendere un momento per considerare se è davvero necessario prendere qualcosa prima di acquistarlo. Chiedetevi se avete un posto per esso nella vostra casa e se ti credi davvero non può vivere senza di essa. Semplicemente meditando qualcosa per due minuti può davvero essere utile per impedirvi di fare acquisti inutili che portano solo ad ulteriore disorganizzazione.

Giornale

Quotidiani possono essere un colpevole importante dietro la mancanza di organizzazione in una casa disordinata. Alla fine della giornata, se avete letto o non, gettare il giornale nella pattumiera. Per organizzazione ancora meglio, pensare di ottenere tutte le tue notizie online e terminare l'abbonamento giornale.

"Come si va"

Per persone disordinati, una tecnica efficace per l'organizzazione è il metodo "as you go". Per impedire che cose andando fuori controllo, prendersi cura di loro il più presto possibile. Per esempio, lavare i piatti giusto dopo aver utilizzato li. Non lasciare una pila di piatti sporchi che si siede nel lavandino. Macchia la doccia giù immediatamente dopo l'uso. Prendersi cura dei problemi prima di ottenere la possibilità di iniziare davvero.