Etapcharterlease.com

Modi per intrappolare procioni & conigli

Modi per intrappolare procioni & conigli

Procioni e conigli sono intrappolati per valore Nascondi, carne, o come parassiti della famiglia. Trappole commerciali sono il metodo migliore per catturare vivi o morti, ma trappole fatte in casa sono anche efficaci con una mano esperta. Il trapper deve essere consapevole delle leggi locali relative alla cattura procioni e conigli e leggi sulla delocalizzazione. Molte agenzie di città e Contea di forniscono trappole per catturare e trasferire gli animali fastidio. Trapping di successo richiede pazienza e la capacità di camuffare una trappola nell'ambiente circostante.

Vivere trappole

Dal vivo trappole sono impiegate per catturare e trasferire gli animali fastidio. Le trappole utilizzano una gabbia semplice con un pavimento a molla. Il pavimento reagisce al peso degli animali e rilascia la porta ad una posizione chiusa. Dal vivo trappole per procioni e conigli richiedono esca per attirare gli animali. I conigli sono attratti da verdure fresche e procioni rispondere al pesce fresco. L'aggiunta di terriccio naturale e fogliame intorno ai bordi della trappola aggiunge camuffamento e aumenta le probabilità di successo.

Trappole di primavera

Trappole a molla sono progettati per uccidere l'animale. Le trappole sono considerate crudeli da alcuni perché possono ferire l'animale e causare sofferenza fino a trapper ispeziona la trappola. Ispezionare le trappole quotidianamente alla sofferenza al minimo. Scavare un piccolo foro e impostate la trappola caricata all'interno del foro. Coprire la trappola con sporcizia e foglie e aggiungere esca nella parte superiore della trappola. Il peso dell'animale si innesta la trappola e lo snap di ganasce chiuse intorno l'animale.

Lacciuoli

La trappola di rullante è più efficace per conigli che procioni, ma può essere usato per entrambi. Legare un ciclo in un'estremità di un filo e far passare l'estremità opposta del ciclo per creare un'apertura rotonda. Legare l'estremità di un oggetto stabile e utilizzare due piccoli ramoscelli per supportare il ciclo fuori terra. Appendere un pezzo di esca vicino all'apertura e l'animale diventa snagged sul loop quando afferra l'esca. Lacciuoli possono essere costruiti usando le varie tecniche per catturare la gamba o il collo dell'animale.

Deadfall

Il deadfall è una trappola progettata per uccidere velocemente l'animale con un grande peso. È una trappola tradizionale che richiede una roccia pesante o registro di uccidere l'animale. Il deadfall standard utilizza un bastone per sostenere il peso ad un angolo. Una stringa è attaccata al bastone e per esca. La stringa tira il bastone sciolto quando l'animale manometta l'esca, e l'oggetto cade sull'animale. Il deadfall è efficace per la maggior parte degli animali di piccola medie come procioni e conigli.