Etapcharterlease.com

Modi per estrarre oro placcatura

Modi per estrarre oro placcatura


Placcatura in oro si riferisce al processo in cui elettrochimicamente è rivestito in oro sugli oggetti. Questo è fatto per diversi motivi, tra cui la conducibilità e la protezione di cavi e un po' oro si trovano nella maggior parte dell'elettronica, soprattutto grandi circuiti. Mentre è difficile per un dilettante per estrarre l'oro da questi elettronica in modo sicuro e produttivo, ci sono aziende di riciclaggio specializzate nel riciclaggio dell'oro utilizzato nella placcatura e ben noto in diversi modi in cui questo oro può essere estratto.

Masterizzazione

L'estrattore può bruciare il materiale verso il basso per isolare l'oro e fare ulteriore estrazione semplice. Masterizzazione è difficile farlo professionalmente, perché i circuiti e altri materiali contenenti oro tendono ad essere fatto di metalli e materie plastiche che non brucia bene e non producono fumi tossici. Aziende di riciclaggio raramente usato questo metodo negli Stati Uniti e raramente i dilettanti hanno i mezzi per tranquillamente bruciare e fondere i circuiti senza pericolo per sé o per l'ambiente.

Cianuro

Uno dei più comuni metodi di estrazione di oro da oggetti placcati è attraverso una soluzione di cianuro. Il cianuro combina con l'oro e lo trasforma in ioni metallici che possono poi essere distillati in oro in un ulteriore passaggio. Mentre questo è utile per la dissoluzione oro duro--raggiungono, anche utilizzando cianuro ha problemi. Cianuro è una tossina pericolosa ed estrattori necessario prestare molta attenzione quando lo si utilizza. Le leggi riguardanti l'uso e lo smaltimento di cianuro in America sono molto severe e devono essere seguite attentamente.

Regia del Aqua

Regia del Aqua è un mix di acido cloridrico e nitrico acidi. Questi acidi sono utilizzati anche per sciogliere l'oro, ma non hanno lo stesso effetto tossico sull'ambiente circostante, quindi sono utilizzati più spesso dalle aziende più grandi. Tuttavia, aqua regia è ancora una miscela altamente tossica e crea gas tossico quando è usato, quindi una corretta ventilazione è molto importante.

Invertire la galvanotecnica

Elettrodeposizione di inverso è un altro metodo tradizionale di recupero di placcatura in oro. In questo caso, viene utilizzato lo stesso processo di ionizzazione che è stato usato per collegare oro alle superfici a sifone via nuovamente con la creazione di una soluzione di batteria e un anodo e un catodo con i materiali di placcatura. L'oro è prelevato a un altro oggetto metallico e quindi raccolto.