Etapcharterlease.com

Modi per decorare un ricevimento con margherite

Modi per decorare un ricevimento con margherite

La robustezza delle margherite gerber, quando accoppiato con i loro colori vivaci e aspetto allegro, rende questi fiori una scelta popolare quando decorare ricevimenti. Questi fiori sono versatili e possono essere utilizzati in un'ampia varietà di modi per portare macchie di colore a qualsiasi parte del vostro incontro. Non importa se si decide di scegliere fiori veri o seta, queste margherite sono sicura accento bene il vostro ricevimento.

Centrotavola

Idee centrotavola di gerber daisy sono molteplici grazie alla versatilità dei fiori. Perché queste margherite tendono ad essere abbastanza grande, una Margherita da sola in un vaso chiaro può essere un centrotavola impressionante di per sé. Tuttavia, è possibile anche raggrupparle in un bouquet, tagliare i gambi e posizionare un cluster delle margherite individuale in singoli vasi di piccoli al centro del tavolo, o anche recidere i fiori dai gambi e consentire le teste a galleggiare in una ciotola di acqua.

Sulle torte

Margherite di Gerber non devono solo essere usato per decorare lo spazio di accoglienza. Si può decorare qualsiasi torte o pasticcini che si possono avere con margherite commestibile nei colori di vostra scelta. Decorazioni di fiori commestibili portano un tocco di primavera a qualsiasi buon cotto può essere offerta.

Accessori per sedia

Per aggiungere un tema unificante in tutta la sala di ricevimento o la hall, è possibile aggiungere le margherite gerber sulle spalle delle vostre sedie. Tutto ciò che serve è un semplice arco fatto dalla barra multifunzione di vostra scelta, una Margherita e un tubo di acqua se la Margherita è reale. Se la Margherita è reale, inserirlo in un tubo di acqua prima di esso immerso nel nodo dell'arco. È anche possibile utilizzare questi fiori come ricordi per i vostri ospiti da portare a casa dopo le estremità di ricezione.

Corone

Si può fare il vostro proprio gerber daisy Girlande usando la schiuma floreale. A contribuire a riempire la corona, è consigliabile utilizzare qualcosa come il respiro del bambino o altre piante per evitare grandi lacune tra le margherite che mostrerebbero la schiuma. Si possono appendere le ghirlande in finestre, porte, o sopra le soglie a seconda della configurazione del vostro spazio di accoglienza.