Etapcharterlease.com

Modi per decorare con conchiglie

Modi per decorare con conchiglie

Da vasi di vetro elegante pieni di conchiglie a conchiglia portasapone e carillon di vento, ci sono molti modi per usare conchiglie intorno alla casa. Se si imposta la tabella per una festa a tema costiere, decorazione per l'estate o evidenziando ricordi da una meravigliosa vacanza in spiaggia, decorare con conchiglie può aggiungere un tocco molto speciale.

Impostazioni della tabella

Decorare la tavola con conchiglie è un divertente modo per accentuare un tema coste dinner party. Creare un centrotavola elegante con un vaso di vetro alto riempito con un assortimento di conchiglie. Colori, forme e dimensioni diverse funzionano meglio. Si potrebbe anche cospargere alcuni sabbia attorno al vaso e posto una grande stella marina che si appoggia contro il lato del vaso. Conchiglie, utilizzabile anche come decorazioni di tovagliolo titolare. Piegare il tovagliolo a metà tre volte e cravatta cordicella intorno al centro del tovagliolo. Tirare quindi i bordi del tovagliolo a ventaglio. Posizionare una piccola conchiglia sopra il centro del filo. O è possibile anche semplicemente posizionare una piccola stella marina o un dollaro di sabbia sulla cima di un tovagliolo a forma di quadrato angolato sulla piastra. Coperture del mollusco o capesante è utilizzabile anche come posto-titolari o piatti di sale e pepe. Per rendere il posto-titolari, riempire il guscio con sabbia e poi seppellire il fondo della scheda nome nella sabbia per tenerlo in posizione verticale. Per usare come sale e pepe i piatti, lavare i gusci prima in lavastoviglie (metterli nel cestino utensil così non si romperanno). Quindi è possibile utilizzare una pistola di colla a caldo per incollare insieme i bordi dritti delle conchiglie. Riempire uno con l'altro e sale con pepe. Piccole conchiglie potrebbero anche essere incollate su spiedini di legno per un divertente modo per servire antipasti.

Bagni

Un modo semplice per decorare una stanza da bagno con le conchiglie è a fare un piatto di sapone di shell. Secondo Martha Stewart, prendere uno grande e uno piccolo guscio di vongola o capesante e una piccola quantità di resina epossidica bicomponente per incollare insieme le parti posteriori delle conchiglie. Il piccolo guscio è usato come la base e la shell più grande viene utilizzata per contenere il sapone. Si potrebbero anche colla conchiglie su una cornice di specchio piano. Se lo specchio può essere sollevato dal muro, metterlo sul pavimento e posizionare i gusci sul telaio per garantire che siete felici con il posizionamento. Posto più grandi conchiglie su in primo luogo, quindi riempiono gli spazi con le conchiglie più piccole. Una volta che siete pronti per attaccare le conchiglie, è possibile utilizzare una pistola di colla a caldo per fissare i gusci.

Tempo libero

Secondo Southern Living magazine, conchiglie possono essere utilizzati per decorazioni esterne quali wind chimes e ghirlande di estate. Per rendere un vento di shell carillon, selezionare conchiglie che hanno un foro o praticare un piccolo foro. Filo filo fiorista attraverso i fori e fare un nodo intorno ogni guscio. Fare sei-otto stringhe di conchiglie e legarli a una gruccia o bastone. Per fare una ghirlanda di estate, legare conchiglie per un lungo pezzo di spago e lo swag lungo una finestra. È anche possibile creare una stringa di luci seashell da una serie di piccole luci bianche. Martha Stewart consiglia di posare la stringa di luci bianche su un tavolo, applicare colla epossidica al bordo dritto di una benna e fissare le conchiglie alla base di ogni spia sulla corda. La luce splende fuori da dietro la shell, creando un bel bagliore. Altri impieghi all'aperto includono collocare conchiglie intorno ad un albero, incollandoli all'esterno di un vaso di fiori o inserendoli in un vaso di fiori decorativo, con i gusci più grandi, più attraenti sulla parte superiore.