Etapcharterlease.com

Modi per catturare un pesce con roba fatta in casa

Modi per catturare un pesce con roba fatta in casa

Rendere la propria attrezzatura da pesca fatta in casa ed esca e risparmiare soldi. Richiede alcuni ingegno e pazienza nella creazione di un prodotto finito. È la natura di un pesce di essere curioso e attratto dagli oggetti lucidi brillanti. Elementi quali carta stagnola, piume, cucchiaini di cucina, dadi e viti e vari metalli morbidi possono essere utilizzati per catturare i pesci.

Carta stagnola

La natura riflettente di alluminio, insieme alla sua capacità di plasmare in varie forme, rende un'esca ideale per la pesca. Strappare un pezzo di carta stagnola, preferibilmente un pezzo uno-pollice quadrato e piegarlo a guardare come un triangolo d'argento. Fissare il pezzo di carta sopra la parte superiore del vostro gancio. Spingere verso il centro del foglio con il dito indice mentre, allo stesso tempo, usando il dito medio e il pollice per avvicinare la lamina. Fissare la lamina al gancio con qualche linea.

Piume

Le piume sono materiali utilizzati per la fabbricazione di mosche artificiali. Piume colorate, come quelle adottate da cuscini o uno spolveratore della piuma, possono prendere persico sole, crappie e trota. I pescatori possono costruire un assortimento volo tagliando un piccolo pezzo di una piuma e avvolgendola intorno a un gancio. Se si utilizza una canna da Mosca, la leggerezza della piuma vi permetterà di rimanere sulla superficie dell'acqua. Quando si pesca con una rotella di rotazione o esca caster, canna e mulinello, è vero il contrario. Per lanciare il vostro richiamo di piuma, si deve pesare. Con l'aggiunta di peso alla linea, il gancio di piuma affonderà all'atterraggio sull'acqua.

Cucchiai

Un cucchiaio di normale cucina può essere una pesca con esche artificiali. Trovare un vecchio cucchiaio e tagliare il manico. Praticare un foro di mezzo-pollice all'interno il bordo centrale del cucchiaio. Utilizzando un sottile filo metallico, creare un loop circolare per eseguire attraverso il foro nel cucchiaio e l'occhio di un amo. Unire le due estremità del filo e torcere il filo per fissarlo al gancio. Il cucchiaio diventerà una lama rotante quando ha tirato dentro l'acqua. La lama scintillerà come si coglie il riflesso del sole. L'effetto scintillante attirerà l'attenzione di grandi pesci. Un pesce di grande predatore che vede il cucchiaio/lama roteante penserà che è un minnow di guizzanti e sciopero.

Pesi

L'uso di materiali da costruzione, quali alta resistenza dadi e rondelle in acciaio temprate, sono utili come pesi quando pesca. Piccole noci circolare possono agire come pesi e renderlo possibile cast vostra linea e ottenere l'esca sul fondo. Questo funziona anche utilizzando piccole rondelle in acciaio che possono infilare sulla vostra linea di pesca.

Gancio

Se non si dispone di un gancio, è possibile costruire uno da materiali ordinari della famiglia come spille di sicurezza, chiodi e graffette. Nella maggior parte dei casi, è possibile creare un gancio piegando semplicemente con le dita. Per ottenere risultati migliori, utilizzare pinze per creare un gancio spinato. Prendere le pinze e raddrizzare un pezzo di metallo. Piegare l'estremità superiore circa la metà di un pollice per formare un occhio. Piegare il fondo in un gancio. Con una lima per unghie, affinare l'estremità del gancio.