Etapcharterlease.com

Modi naturali per aumentare i livelli di estrogeni

Modi naturali per aumentare i livelli di estrogeni

La menopausa è un processo che tutte le donne esperienza nella parte posteriore della loro vita adulta, in cui le ovaie smettono di produrre uova. Le donne in menopausa producono meno di un ormone femminile conosciuto come estrogeno. Causa i bassi livelli dell'estrogeno, le donne potrebbero verificarsi sintomi come vampate di calore, disturbi del sonno, della pelle, vampate di calore e la notte suda. Questi tipi di sintomi possono essere ridotti aumentando estrogeno attraverso trattamento naturale.

Proteina di soia

Modi naturali per aumentare i livelli di estrogeni

Soia è stato un argomento popolare tra gli scienziati e quelli in campo medico per oltre un decennio. La soia contiene un ormone chiamato fitoestrogeni che, nel corpo di una donna, agisce come estrogeno quando ingerito. Questi phytoestrogens mantenere le donne in menopausa da avvertendo i sintomi come la perdita dell'osso, vampate di calore, sudorazioni notturne e la tenerezza del seno.

Cohosh nero

Questo integratore contiene sostanze fitochimiche che estrogeno di aumento e diminuzione del progesterone. Per le donne che avvertono i sintomi della menopausa come la depressione, vampate di calore e secchezza vaginale, questo supplemento può essere utile nel ridurre il loro disagio.

Don Quai

Don Quai è un'erba cinese che bilancia i livelli di ormone nel corpo di una donna. Se i livelli di estrogeni sono bassi, Don Quai funziona con fitoestrogeni dell'erba per aumentare i livelli di estrogeni. Equilibra i livelli di ormone anche se c'è troppi estrogeni viene prodotto nel corpo. Don Quai sarà contrastare questo riducendo i livelli di estrogeni.

Liquirizia

Liquirizia ha composti estrogenici contenente il principio attivo di glycyrrhizin. Questo prodotto chimico agisce similmente a Don Quai come un modulatore di estrogeni aumentando i livelli di estrogeni, quando sono i livelli di bassi e in diminuzione quando sono troppo alti.