Etapcharterlease.com

Modi economici per prendersi cura dei capelli di un Yorkie

Modi economici per prendersi cura dei capelli di un Yorkie

Se sei il proprietario di un Yorkie, è essenziale per imparare a gestire correttamente i peli di cane. Un Yorkie (abbreviazione di Yorkshire terrier) è un piccolo, singolo rivestimento e longhair razze canine che richiedono frequenti e regolari di governare e di manutenzione. Senza cure adeguate, Yorkie capelli possono diventare opaca e fuori controllo. Servizi di toelettatura professionale può anche ottenere davvero caro, così ridurre i costi di imparare a gestire i capelli del tuo Yorkie per conto proprio.

Balneazione

Cappotti di Yorkie chiamano per la balneazione regolare. Se si tenta di fare il bagno il vostro Yorkie circa una volta al mese. Cominciare a mettere il tuo Yorkie in bagni quando lui è a pochi mesi di età a prenderlo usato per l'acqua. Posizionare il tuo Yorkie in vasca da bagno o il lavandino di cucina o bagno. Non superare i sei pollici quando si riempie la vasca o lavandino fino con acqua e assicurarsi che l'acqua è confortevolmente caldo per il vostro cane. Stare vicino a tuo Yorkie mentre lui di balneazione in casi lui si dimena o diventa irrequieto. Bagnate il vostro Yorkie e poi shampoo suo cappotto. Inizia alla sua testa e poi viaggiare verso suoi piedini posteriori. Tenere shampoo fuori gli occhi. Utilizzare solo shampoo che è destinati per i cani. Shampoo umano non è adatti per Yorkies come i cani e gli esseri umani hanno molto diversi equilibri chimici.

Pettinatura

Una volta che il bagno di tuo Yorkie, asciugare accuratamente lui con un asciugamano. Questo scopo, accarezzando lui giù invece di sfregamento, come lo sfregamento potrebbe portare allo sviluppo di ulteriori nodi e grovigli del mantello. Utilizzare un pettine a denti larghi in metallo per il vostro cane, insieme ad un pennello standard. Invece di tirare le aree opache del mantello, morbidamente lavorare li con l'uso delle dita e poi con il pettine. Inizio alle estremità dei capelli di tuo Yorkie andando alla parte più vicina al corpo. Farlo su una base quotidiana per prevenire la formazione di nodi testardi.

Colpo secco

Dopo il bagno cani, essi hanno la tendenza a raffreddarsi e a correre intorno alla casa in modo iper e spesso maniacale. Per evitare questo problema, asciugare i capelli del tuo Yorkie dopo il bagno e la pettinatura. A seconda delle temperature esterne, è possibile impostare il vostro phon su bassa o media. Essere sicuri di esercitare cautela quando colpo di essiccazione tuo Yorkie; non volete l'essiccatore caldo per fare contatto con il suo corpo. Calore in eccesso anche brucia la pelle del cane e portare a danni di cappotto.

Bocca

Yorkies hanno capelli molto lunghi, quindi per l'igiene, può essere vantaggioso per regolarmente tagliare il pelo che si trova nella zona della bocca. In questo modo il vostro cane a mangiare i suoi pasti senza accidentalmente masticando i capelli mentre si fa così. Impedisce anche di cibo e sporcizia da attaccare nei suoi capelli, rendendo per un molto più pulito e più fresco odore Yorkie.

Orecchie

Per la cura ottimale di Yorkie, regolarmente tagliare quest'ultima parte terza le orecchie. Questa operazione elimina i capelli che possono altrimenti appesantisce le orecchie e farli sentire pesante per il tuo Yorkie.