Etapcharterlease.com

Modi creativi per decorare con le fiamme

Modi creativi per decorare con le fiamme

Stelle filanti di carta crespa sono un modo comune per decorare per un partito. Tuttavia, il decoratore esigente spera di fare una buona impressione con le decorazioni di festa. Manipolando questo materiale semplice in modi fantasiosi, bandierine di carta semplice possono ravvivare l'umore e impostare il tono per una celebrazione. Stelle filanti possono essere utilizzati per creare tende, effetti di luce, arte della parete e altro ancora.

Idee di soffitto

Il metodo più comune per la decorazione con stelle filanti è quello di creare colpi di scena di stelle filanti in tutto il soffitto della camera. Mentre questo è un grande effetto, l'aggiunta di che alcuni tocchi di nuovi possono rinfrescarsi e la vecchia idea. Un effetto doppio tono possa essere creato allineando le fiamme di due diversi colori insieme. Collegare l'estremità delle stelle filanti a un'estremità della stanza e srotolare loro insieme, in modo che sembra che lo streamer è un colore diverso su ogni lato. Torcere le fiamme insieme per creare una spirale di due colori e collegare l'altra estremità. Modelli innovativi possono essere creati attraverso un soffitto, pure. Selezionare un punto centrale e collegare un'estremità di ciascuna delle diverse stelle filanti fino a quel punto. Srotolare i bagliori dall'asse centrale per creare streamer "raggi" attraverso la stanza. Tessere una tela dalle stelle filanti per una parte di Halloween. Questo può essere utilizzato per la decorazione della parete, pure. Appendere la lenza dal soffitto per creare punti di fissaggio invisibile per le stelle filanti. La capacità di selezionare le posizioni di sospensione consente di creare qualsiasi forma che vuoi vivere con le stelle filanti, da cerchi concentrici di poligoni. La parte migliore è, se non attaccano direttamente a parete o a soffitto, le stelle filanti verranno sembrerà di essere libero di fluttuare.

Idee di illuminazione

Stelle filanti possono essere usati per decorare apparecchi di illuminazione. Questo può aggiungere luce colorata di una stanza o fornire un accento per l'apparecchio stesso. Se le lampadine del proiettore puntano verso il soffitto, allegare le stelle filanti al bordo esterno dell'infisso ed estendere le stelle filanti fino e oltre l'apparecchio in modo che prenderanno la luce. Essi possono anche essere uniformemente drappeggiati intorno al perimetro di un lampadario per creare un effetto di stamina o swag. Se un punti dell'impianto di illuminazione verso il pavimento, le stelle filanti possono essere attaccati per appendere sotto l'apparecchio e catturare la luce in quel modo.

Porta idee

Aggiunta di stelle filanti per la porta d'ingresso per una festa può aiutare a regolare l'umore e creare una transizione da uno spazio neutro ad uno celebrativo. Allegare le stelle filanti in cima un antina e consentire loro di appendere giù il modo porta a creare una cortina di stelle filanti. Se le stelle filanti sono allegati abbastanza densamente lungo la parte superiore della porta, possono anche essere raccolti ai lati della porta e legati con altre stelle filanti per creare una tenda arricciata streamer. Questo effetto può essere usato anche su finestre o muri.

Idee della parete

Pareti rendono eccellente tele per decorazioni per le feste. Utilizzare stelle filanti per creare un'immagine sulla parete. Pensare lo streamer come uno strumento di pittura e creare un'immagine utilizzando le stelle filanti come linee. Allegare le fiamme in modo uniforme lungo il soffitto sopra il muro e li srotolare fino a toccare il pavimento. Attorcigliare ogni streamer e allegarlo al piano anche per creare una foresta di spirali verticale. Si riuniscono diverse stelle filanti ad una estremità della parete vicino al soffitto. Srotolare le stelle filanti, permettendo loro di languore nel mezzo. Raccogliere l'altra estremità e allegarlo all'angolo opposto. Questo crea una tenda Festoni effetto lungo la parte superiore della parete.